🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Grosso problema con una missione

Ciao a tutti, è la mia prima "discussione" quindi sto ancora cercando di capire come funziona, perdonatemi se sbaglio qualcosa
    In Assassin's creed Valhalla ho riscontrato un problema con la missione che prevede l'alleanza con il Grantbridgescire, la missione ľho completata ma quando vado alla mappa delle alleanze mi dice che devo ancora farla, sono comunque andato avanti con l'alleanza con i fratelli Ragnar e adesso mi trovo a Lunden
    Ho paura però che se non riesco a completare quell'alleanza non potrò andare avanti
    Ho notato che anche altri hanno il mio problema ma non ho trovato nessuna soluzione
    Non vorrei dover riprendere da un vecchio salvataggio anche perché sono andato molto avanti con il gioco
    Qualcuno avrebbe una soluzione?

no, puoi tranquillamente fare gli altri territori della mappa per le alleanze, ogni territorio è a se stante però ad un certo punto dovresti finire quelli disponibili sulla mappa perchè te ne dia altri...io ad esempio li ho finiti tutti compresa la Vinlandia ma non me ne sblocca altri perchè mi manca lo Sciropscire: ho terminato la missione ma non mi parte un dialogo e quindi il territorio mi rimane NON alleato....grossi problemi questi direi

effettivamente ricominciare il gioco con il rischio di rincontrare missioni che non terminano lasciandoti cosi specialmente con 60-65 h di gioco come ho io non è il massimo

quindi alla fine sei riuscito a risolvere? se si come?
    grazie