Bug "lo stratagemma dell'abate"

Salve, ho riscontrato un bug nella suddetta missione. Non c'è possibilità di andare avanti perché sono scomparse le cose da fare e gli npc npc non rispondono. È una cosa piuttosto grave non poter completare le missioni.
    Cosa posso fare?

Lo stratagemma dell'abate

Mi unisco al problema avuto da questo utente.. io mi son parecchio appassionato e nel frattempo ho già completato moltissime quest secondarie, esplorazioni etc, ho completato già le altre missioni alleanze da potenza stimata 250, completato asgard jotunheim e vinlandia, ho raggiunto livello 310 ma ora ho proprio bisogno di proseguire nella storia principale. Ho già provato anche disinstallazione e cambio sesso PG ma niente di niente. Qualcuno conosce uno stratagemma per ovviare al problema oppure non ci resta che sperare nella patch? Grazie...

Lo stratagemma dell’abate

Quest bloccata!!!! Non si va avanti dopo aver parlato con l’abate non viene segnalats dulla mappa e la missione si blocca

Bug stratagemma dell’abate

Circa un mese fa anche io ho segnalato lo stesso errore a ubisoft... sono rientrato oggi dopo un po’ è ancora niente, qualcuno ha risolto in altra maniera?

So che è vecchio il messaggio comuque io ho salvato e ricaricato i PNG mi sono funzionati

Bug "lo stratagemma dell'abate"

Prova ad andare in un altro 'mondo' tramite l'atlante. Al ritorno dovrebbero resettarsi le impostazioni.

ancora niente

trovato l'ubriaco che si deve ripigliare, lo butto in acqua. si rialza e non é piú interagibile. missione principale bloccata.
    cambiato impostazioni, andato con atlante in altre zone, resettato piú volte ma niente. pleasr ubisoft !! 🤬

Risolto

Ho avuto anche io lo stesso problema, ho risolto leggendo cosa doveva dire l'ubriaco e sono andato di iniziativa alla fortezza di Dover e combattendo ho ucciso l'emissario che aveva la missiva con il nome del nuovo aldermanno e la missione è andata avanti.

yeah, risolto

grazie mille fox. stavo uccidendo e depredando tutto il cent 🤪. erano settimane che facevo missioni secondarie !