Mi trovo al capitolo " La lunga corsa al trono" e sto cercando di tornare indietro, cos dopo essere uscito dalla biblioteca ed essere sceso gi da delle travi, mi ritrovo nella stanza dove c' il 7? potenziamento, quelle piena di colonne che viene dopo la mummia gigante. per la porta chiusa e non trovo altri passaggi per tornare indietro.AIUTO

Mi trovo al capitolo " La lunga corsa al trono" e sto cercando di tornare indietro, cos dopo essere uscito dalla biblioteca ed essere sceso gi da delle travi, mi ritrovo nella stanza dove c' il 7? potenziamento, quelle piena di colonne che viene dopo la mummia gigante. per la porta chiusa e non trovo altri passaggi per tornare indietro.AIUTO

allora dippo,ho capito dove sei,allora,intanto levati dai marroni quei deficienti in bende(gli executioner)dopodiche,spacchi il muro del potenziamento,e poi vai dalla parte opposta,in quel altra paret,prendendo come riferimento la porta che ai spaccato,fai qualche passo indietro,e vedrai un muro crepato,lo rompi e troverai un bottone conun bozzetto,sai cosa fare col bozzetto,poi x quanto riguarda il bottone,lo spingi e prima di riscendere giu rallenta il tempo,riarrivi dilla(in quell altra porta),rotoli otto e ti fai tuto il percorso,spero di essere stato chairo,ciauz!!!!

Senti niko io ho cercato in lungo e in largo, ma di muri crepati, oltre aquelli gi rotti per il potenziamento, non ne trovo proprio... ciauz

allora dippo,ce l hai presente la meta della sala?be,+ o- il muro da rompere sta li,senno,se nn lo trovi nemmeno cosi,cerca di rompere tutto il muro,fino a che nn vedi che un pezo ti si sbraca,il punto e quello,prova in tutti e 2 i modi,dovresti riuscirci...

Ci ho provato fino ad ora a rompere tutti i muri della sala, ma niente... non si apre nessun passagio... o mi sono rincoglionito tutt'insieme o senn non so trovare un motivo

o mannagia,possibile?allora,tu stai al 7^ potenziamento ghusto?hai uciso 3 tizi mezzi bianche co le spadone,e il luogo dove sei e una stanza con taaaaaaaaaaaante colonne,e un portone giu,giu in fondo...giusto?dimmi se sbaglio,bene,se nn sbaglio appena entri,ti vengono addosso quelli,tu li uccidi,e prendendo come rifermento la porta d entrata,vai verso destra...allora,1 provi a vedere se + o - a meta strada riesci a aspaccare il muro,o 2 cerchi di spaccare tutta la parete palmo a palmo tutto il muro di destra..ok?fammi sapere ciauz

l' xbox leggermente complicato...

in che senso,scusa? leggermente complicato?sui bottoni un po,x quanto riguarda la storia,e sempre uguale... anche i paesaggi sono uguali...

dicevo i bottoni niko...