🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Server discord di R6 (Rainbow Six Siege), ma non solo!

Siamo un server discord, nato anni fa, multigaming!
    Facciamo molti eventi/tornei con soldi e giochi in palio con iscrizione gratuita, non perderti questa fantastica opportunità!
    Abbiamo molti giochi tra cui Rainbow Six Siege, dove abbiamo anche un team competitivo e accademia, personali!
    Il nostro obiettivo è di riunione più persone possibili, in modo tale da divertirsi tutti insieme!
    Che aspetti ad entrare??
    https://discord.gg/cK7vgfF
     7 people found this helpful

Entrate in molti!
     7 people found this helpful

contatto telegram @Amanjit313
    discord Amanjit313#0313
     6 people found this helpful

Ci sta come server , le varie zone sono molto attive
     4 people found this helpful

Vi aspettiamo!!!
     2 people found this helpful

Sono entrato nel server qualche settimana fa e mi trovo a mio agio, come server in generale é strutturato bene, Staffer gentile si gioca tranquillamente con tutti i player, community non tossica a parte qualche eccezione

Nightmares Network

Nel networ dei nightmares ti potrai sentire al tuo agio sempre per 2 motivi
    -disponibilità ad aiutarti da parte del fondatore del network e anche da parte degli altri utenti

-per l'atmosfera di famiglia che si crea all'interno del network.

Per ogni problema che ho avuto ho avuto sempre un aiuto e ripeto, tutti sono gentilissimi e disponibilissimi.

La strutturazione del network è fatta molto bene per tantissimi motivi e l'organizazzione degli eventi è fatta anche molto bene per via della disponibilità di tutti gli utenti e per via del gestore del network che li prepara constantemente per farci conoscere li uni con gli altri ma anche per farci divertire.
    Io sono entrato nel network per giocare competitivo su rainbow ma a parte le varie stuck di competitive ci sono anche i team per i ragazzi/ragazze che non fanno competitive e che quindi diciamo sono di gradi inferiori tipo rame,argento e così via.

Consiglio a tutti se non avete molte persone con cui giocare e avete voglia di conoscere persone ed entrare in una community vi consiglio di entrare nei Nightmares Network

mi sono trovato decisamente bene nel canale di discord, le room sono ben strutturate e da subito tutto mi è sembrato chiaro e ben strutturato.
    consiglio anzi esorto il più possibile a chi è interessato a giocare in team di entrare o anche solo dare un’occhiata

Server molto attivo, persone gentili staff simpatico e disponibile, se volete giocare in team siete nel posto giusto
     1 people found this helpful

Sono in questo server da quasi 2 anni e devo dire che ancora oggi sono contento e soddisfatto come il primo giorno. Pensare a tutti i bei momenti passati insieme e a tutte le amicizie strette durante la mia permanenza mi commuove, mi sento di consigliare questo server non solo per le grandi possibilità che offre per il mondo competitive di R6 valorant LOL ecc. Ma soprattutto per la splendida community che si è andata a creare con il passare del tempo. Quella costante sensazione di trovarsi a casa circondato da buoni amici sempre disponibili è unica nel suo genere come lo è l'intero server dei Nightmares.
     1 people found this helpful