🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    server molto attivo, persone gentili staff simpatico e disponibile, se volete giocare in team siete nel posto giusto
     1 people found this helpful

Sono in questo server da quasi 2 anni e devo dire ancora oggi sono contento e soddisfatto come il primo giorno. Pensare a tutti i bei momenti passati insieme e a tutte le amicizie strette durante la mia permanenza mi commuove, mi sento di consigliare questo server non solo per le grandi possibilità che offre per il mondo competitive di R6 valorant LOL ecc. Ma soprattutto per la splendida community che si è andata a creare con il passare del tempo. Quella costante sensazione di trovarsi a casa circondato da buoni amici sempre disponibili è unica nel suo genere come lo è l'intero server dei Nightmares.
     1 people found this helpful

il server e molto bello perche e pieno di giochi da giocare in cui ci giocato altre persone, non e una community tossica o di bambini che rompono, ed e molto starci, non me ne sono pentito manco una volta di essere entrato in questa community, spero di restarci ancora per tanto.

Vi aspettiamo!!

Server ben fatto, molti giochi a disposizione da giocare con gli altri. Gli altri utenti sono molto attivi e lo staff è molto gentile e disponibile