🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    mi sono trovato molto bene a giocare col team, i ragazzi sono stati da subito amichevoli e al posto di rimproverarti, (come succede in altro server) ti danno un consiglio
     2 people found this helpful

da un paio di mesi che sono nel team di rainbow e ho trovato persone con voglia di migliorare nell'individuale e nel gioco di squadra, se volete far parte di un team non vi resta che entrare
     1 people found this helpful

Il team competitive di R6 stata la mia casa per quasi 1 anno e posso dire che nonostante gli alti e bassi della mia squadra sono sempre andato a letto col sorriso. I miei compagni, amici, fratelli sono stati i primi a darmi fiducia e a credere in me per tutto il mio percorso e nonostante il nostro stack si sia sciolto qualche mese fa posso dire che il team in costante evoluzione e ogni giorno player sempre pi forti vogliono farne parte, sono felice di essere stato tra i primi ad aver giocato sotto il nome di Nightmares.
     1 people found this helpful

il team di r6s e molto bravo,le persone che ci sono gentili spiritose e quando voglione mentre si gioca si sta seri

Vi aspettiamo!!

cerco team

ciao sono un ragazzo di 14 anni ma mi hanno rubato un account dove ero lv 100 ora in uno appena fatto da 1 settimana sono liv 30 ho un ottima mira ed tutti gli operatori del gioco

Nei gruppi del competitive le persone sono sempre molto simpatiche e ci si da consigli per migliorare per poi vincere in partita. Sono migliorato davvero tanto da quando sono arrivato.