Ricompense ubisoft

Salve, avrei una piccola curiosità riguardo le ricompense dei giochi Ubisoft
    Ho da poco fatto l'abbonamento plus e ho ricominciato a giocare i vari AC, solo che non riesco ad accedere a quei bonus/ricompense in game
    Ora la mia domanda è:
    è possibile che, avendo già giocato i primi AC su console ai tempi e avendo già riscattato queste ricompense, ora che li sto rigiocando su pc, non posso più accedervi?
    Ad esempio, ieri ho finito Brotherhood, ma anche se ho la ricompensa del dlc "la scomparsa di Da Vinci", nel gioco non c'è il ricordo....però l'avevo già giocato su ps3 ai tempi.
    Stessa cosa con il 2, presa la deluxe ed, comunque non ho accesso alla cripta Auditore o alle 3 mappe extra quali Villa Medici e compagnia.

ho il tuo stesso probelma

Io ho lo stesso problema da mesi ormai senza aver mai giocato prima ad AC. Per il momento ho giocato al 2 e a Brotherhood per pc e per entrambi le sfide classiche e a tempo risultano non disponibili. Ho anche scaricato la nuova versione di Ubisoft Connect ma non capisco per quale motivo.