🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile completare la trama principale del gioco

Buongiorno ho un problema nel proseguire nella trama del gioco. In pratica dalla mappa delle alleanze da Randvi non mi è più possibile selezionare le restanti missioni come Hamtunscire oppure Eurviscire o Jorvik, che sono quelli che mi mancano per completare la trama principale del gioco.
    A volte non riesco nemmeno ad interagire con Randvi.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Attendo un riscontro...grazie.

Si è un bug noto già da qualche mese… ma pare che non si muovano ancora a risolverlo… riguarda il completamente della missione del Cent, dopo quella si bugga il gioco completamente..... lo sanno da parecchi mesi oramai.....

Bug

Non si sa quando risolveranno questo Bug?sono bloccata da tempo

La cosa è grave a quanto pare ... mi sono imbattuto nello stesso problema ma visto che altri si lamentano del problema ... sarà convenuto spendere tutti sti soldi per il gioco?

Originariamente inviato da guest-wbho6VfF Go to original post
    La cosa è grave a quanto pare ... mi sono imbattuto nello stesso problema ma visto che altri si lamentano del problema ... sarà convenuto spendere tutti sti soldi per il gioco?

Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento avete risolto?io no