🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ricompense Ubisoft Club

Buongiorno,

mi mancano 2 ricompense esotiche che non riesco a riscattare:

1 - Ascia di Sam - Scarica l'app mobile Ubisoft Club e usa la funzione di accesso quotidiano con il tuo assistente Sam

Che significa?Io entro con il mio Iphone, Sam mi parla, ma che devo fare?

2 - Set romano di Ezio - Gioca ad Assassin's Creed Odyssey durante il weekend gratuito per sbloccare questa ricompensa.

Ma quando diavolo lo fanno?

Saluti.

per l'ascia di sam non posso aiutarti me la sbloccata un amico perch non ci capivo nulla ma per il set romano di ezio c gi stato il weekend gratuito devi sperare che ne facciano un altro o pure che lo mettano disponibile per tutti

Per avere l'ascia di Sam devi scaricare l'app ubisoft sul tuo smartphone iOS o Android e seguire le istruzioni.
    Per il Set romano di Ezio il weekend gratuito ci gi stato e non si capisce se ne faranno un altro.

Ho sempre odiato queste cose. Il buon senso direbbe di rendere disponibili a tutti le ricompense dopo un determinato periodo, senza requisiti troppo stringenti. Non tutti posso passare la propria vita dietro i giochi ubisoft. Personalmente sono quelle cose mi stanno allontanando sempre pi dal gaming. Sta diventando un lavoro pi che un divertimento.

Qualcuno ha aggiornamenti sul "passaggio" delle ricompense su Ubisoft Connect?

Le avevo riscattate all' uscita del gioco, ma ho iniziato a giocarci qualche settimana fa e non me le carica ingame...

Almeno sapere se e per quando previsto il ripriatini.