Reclutamento team PC

Ciao sono il capo dei WhiteDragons eSports siamo una multigaming che un tempo era principalmente su xbox ma adesso ci siamo trasferiti su PC e PS, facciamo competitive come ad esempio clan war e tornei, se siete interessati contattatemi, CERCHIAMO MEMEBRI ATTIVI E SERII NO BM.

Cerco team

Ciao sto cercando un team con cui giocare e fare pratica.. contattatemi. Su rainbow sono GiudisaX

siamo in due interresati contattami su soladeam#1045

contattami su @soladeam#1045 siamo in 2 interresati

Cerchiamo team

Ciao ero un ex platino 3 da ps4 arrivato piu volte a platino 2 anche su xbox ora sono passato da poco a pc
    Il mio id Fuoriclasse03

CIao sono interessato add me on PC Obvnotyou sono P3 al momento

Richiesta provino team

Ciao sono Nicol ho iniziato a giocare a r6 da all'incirca 2 mesi da pc, sono argento 4 con un K/D 1.26 il grado non fa il mio stile di gioco, ve lo posso assicurare sono convinto che cerchiate gente di un certo standard ma vorrei che mi deste una possibilit.
    Non sono bm o un kid del cazzo, sempre attivo e molto collaborativo
    Aspetto vostra risposta posso dimostrarvi di saper giocare

ciao attualmente sono gia in un clan ma nel caso nn ci sia nessuno che gioca con me mi piacerebbe giocare con voi, se la cosa nn vi dispiace mi chiamo alexis._
    pl 2 e kd 1.2

cerco team

ciao sto cercando un team per rainbow sono da un paio di mesi su pc e per ora sono bronzo 3/4 anche se so che con un team che collabora e da call pulite so di poter far meglio
    id:Male1518.

Ciao siamo in due interessati sempre stati diamanti e champ su xbox contattatemi

IlFagiolo#3711 su ds bella