🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile salvare

Ciao a tutti, gioco su ps4, il problema insorto dopo che l'accampamento stato attaccato.
    Avviata la quest "Cercatrice di re" e salito sulla barca, il gioco ha interrotto i salvataggi automatici e reso impossibili quelli manuali.
    Ho provato a proseguire parecchio con la storia, perdendo quasi 2 ore di gioco, a caricare salvataggi precedenti e molto precedenti, ma il problema non si risolve.
    Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa e magari risolto?

Quando ti presenta questo problema dormi nel letto di eivor o avvia un banchetto alla campana vicino all'entrata della casa lunga di ravensthope

Io ho lo stesso identico problema e non si risolto dormendo. Ho provato a ricaricare tutti i salvataggi, ma appena effettuo un viaggio rapido, si presenta ancora lo stesso bug.

Prova a fare un banchetto se il problema persiste l'unica cosa contattare il supporto ubisoft

Io pure ho lo stesso problema, non posso pi giocare al gioco praticamente perch perderei solo tempo.

anche io ho lo stesso problema.
    Il gioco non mi salva ne con salvataggio automatico ne col salvataggio manuale, sono arrivato all'episodio per l'alleanza con il territorio grantebridgescire.
    Ho provato a completare tutto l'episodio e sono riuscito a finirlo ma appena spengo la ps4, riparto sempre nel punto in cui devo trovare chi ha tradito soma.
    Questo per far capire a grandi linee dove mi sono bloccato. Per quanto riguarda il salvataggio automatico non appare pi il simbolo "autosalvataggio" mentre sto giocando, invece il salvataggio manuale quando provo a salvare mi dice "impossibile salvare al momento" , anche in punti dove non sono ricercato e non compio azioni di nessun genere.
    Quindi vi chiedo c' un modo per risolvere questo problema?

cos per molti, e pensare che ci sono una miriade di altri bug. Io ho avuto tutti questi problemi dopo l'ultima patch ormai 20 giorni fa non capisco come mai non ne esce un'altra.

Come ho detto dormite e/o avviate un banchetto se cos non si risolve contattate il supporto ubisoft

Non riesco pi a salvare. Dice impossibile salvare al momento. Ho provato a caricare altri salvataggi ma sempre lo stesso. Che fare? Grazie.

Non riesco a salvare ne a contattare l'assistenza ubisoft

Nemmeno io riesco pi a salvare, e non funziona nemmeno il salvataggio automatico.
    L'assistenza non si riesce a contattare.
    Ho pero ore di gioco di oggi.......