The crew servizi non disponibili errore : #3_ea3a66d7_111

Non si avvia il gioco the crew da un pò di giorni:
    Il gioco non parte mostrando questo messaggio e ritornando sempre alla prima schermata o al desktop:

L'avatar di Kane89ITA Member
    Si infatti anche a me da questo così maledetto problema da dei giorni per non dire settimane eh e voi di Ubisoft l'avete finalmente sistemato questo così dannato problema eh che io non mi ricordo proprio più quanto è stata l'ultima volta che sono riuscito a giocare a The Crew eh😱😢😡

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao wolfusion2015 e Kane89ITA,

Mi dispiace per l'inconveniente. Il team è al corrente di questo problema e sta lavorando per trovare una soluzione al più presto. Non appena avrò maggiori informazioni al riguardo, aggiornerò questo thread. Grazie per la pazienza!

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti!

Lunedì, 18 gennaio, effettueremo una manutenzione per risolvere il problema relativo all'errore di login su The Crew. Qui potete trovare maggiori informazioni sulla manutenzione.

Grazie ancora per la pazienza!

L'avatar di Kane89ITA Member
    Oleeee beh vi ringrazio di vero cuore perché anche se le persone che giocano ad entrambe i the crew sono poche io ne faccio parte e gli amo entrambe alla stessa potenza eh beh comunque vi ringrazio e spero che questo problema diventerà storia presto eh ok beh allora se siete Italiani vi auguro l'inizio di una buona serata e buona cena per quando la farete eh ok??????

the crew

buongiorno
    le scrivo perchè ho letto e volevo avvisare che anche nel mio pc mi da' lo stesso errore.
    siccome avevo letto per consolle volevo avvisare.
    auguro buona giornata