🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: giorno sacro | Forums

giorno sacro

Ciao a tutti,

riscontro un problema poich dopo aver completato tutte le missioni principali e creato alleanze in tutta l'Inghilterra compresa la Vinlandia, sono arrivato alla missione "La fine del regno" e dopo averla terminata non mi compare una nuova missione da seguire che dovrebbe appunto essere "giorno sacro".

Allora mi chidevo se fosse un bug e se c' un modo per risolverlo, oppure se sia normale sapendo che non ho ucciso tutti i membri dell'ordine e se questo avesse un'influenza con lo sbloccamento della missione.

Se potete chiarirmi questa situazione ve ne sarei grato!

Risolto

SOLUZIONE TROVATA per chi avesse lo stesso problema:

Lasciarsi morire, e la missione dovrebbe apparire subito dopo il rientro all'ultimo salvataggio, quindi dopo aver completato "la fine del regno".

Un tecnico UBISOFT mi ha detto che ci sar un aggiornamento per correggere questo bug.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao Mastiffs081,

Sono contenta tu sia riuscito a risolvere in questo modo e ti ringrazio per aver condiviso questo walkaround con la community qui sul forum!