🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi con l'espansione di Ravensthorpe

Ho upgradato tutti gli edifici, fatto tutte le missioni, stretto alleanze con tutte le regioni e fatto tutte le razzie. Il livello del villaggio non è salito al 6. Nella mia stanza nella casa lunga c'è scritto che sono disponibili degli aggiornamenti per gli allevamenti, solo che li ho già fatti tutti e non posso potenziate più nulla. Che devo fare? Grazie

Purtroppo anche a me la stessa cosa, dobbiamo aspettare febbraio dove il nuovo evento porterà nuove razzie e nuove costruzioni

Originariamente inviato da guest-phsEUCvA Go to original post
    Ho upgradato tutti gli edifici, fatto tutte le missioni, stretto alleanze con tutte le regioni e fatto tutte le razzie. Il livello del villaggio non è salito al 6. Nella mia stanza nella casa lunga c'è scritto che sono disponibili degli aggiornamenti per gli allevamenti, solo che li ho già fatti tutti e non posso potenziate più nulla. Che devo fare? Grazie
    Stessa cosa anche io....sono bloccata di nuovo,che palle...

Avete già costruito anche la casa di Hunbold e Swanburrow?

Io ho usato le risorse ma il livello dell'edificio non è cresciuto: si tratta di un bug...

Stamattina mi è comparso per magia un upgrade dell'allevamento di pollame...mah! L'importante è che ha funzionato e ho finito finalmente la missione!!

Orlog

Ragazzi qualcuno mi può aiutare??
    Buon giorno,

Volevo fare una domanda gentilmente, non riesco a capire come vengono disposti i dadi di orlog una volta selezionati.

Es. Mi sono reso conto che nonostante confermi la scelta dei dadi in parallelo ad un attacco avversario a volte questi si spostano tutti a destra e quindi risultano inefficaci. Non sono riuscito a capire il senso e come devo fare per fare in modo che contrastino l'attacco avversario. Questa cosa non succede sempre ma dopo che ho magari scartato dei dadi per sceglierne altri.

Riuscite a spiegarmi il concetto perché io veramente non ho capito..

Grazie

Ciao Lave89spqretcetclol
    Se ricordo bene lo scudo para le frecce e l'elmo le asce
    Salvo se il tuo avversario ha carte speciali che annullano le tue difese o moltiplicano i suoi attacchi
    Il gioco comunque è piuttosto semplice una volta presa la mano con i concetti principali
    Oltretutto ogni mossa è spiegata di volta in volta se ricordo bene
    Cerca di accumulare più monete possibili per gli attacchi speciali e avrai facilmente la meglio su ogni avversario
    Ciao