🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Problema collegamento Ubisoft account e Epic game store

Ciao, vi contatto perch quando provo a lanciare dall'applicativo Epic games store uno dei miei giochi ubisoft e vengo reindirizzato su una pagina del mio browser chrome con il sito ubisoft per collegare l'account ubisoft e l'epic game store, la pagina web rimane bloccata sul caricamento e il logo ubisoft che appare e scompare continuamente senza mai aprire la pagina. non so come proseguire. rimango in attesa di una vostra cortese risposta in merito alla risoluzione del problema.
    Purtroppo la chat dell'assistenza indisponibile.
    Grazie. saluti.
     1 people found this helpful

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao vincenzo.rimi80!

Innanzitutto, benvenuto sul forum!

Mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Hai provato a dare un'occhiata a questo link?

Inoltre, ti ricordo che la chat del Supporto attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal luned al venerd. Se la coda di chat piena, il pulsante chat non sar disponibile.

Grazie per la pazienza!

Buongiorno,
    anche io non riesco a collegare l'account Epic Games con Ubisoft.
    Dopo aver cliccato sul pulsante "Collega Account" mi apre una pagina web con il logo di Ubisoft che continua a lampeggiare, senza che accada nulla.
    Sto tentando da ieri ormai.
    Potrebbe dipende dal sovraccarico dei server a causa del weekend BREAKPOINT gratis?

Stesso problema

Ciao, anche io ho riscontrato questo problema e ho contattato il supporto ubisoft che stato gentilissimo, purtroppo nemmeno loro hanno trovato una soluzione, mi ha detto per che ci stanno lavorando e che appena troveranno una soluzione verr portata su questo forum

Problema risolto

Non so come e non so se solo a me, ma oggi ho provato di nuovo a connettere epic a ubisoft e non ci sono stati problemi. Purtroppo, come ho detto, non ho idea di come sia stato messo a posto.

Credo abbiano risolto la problematica legata all'associazione dei due account (Epic e Ubisoft).
    Mi chiedevo invece se qualcuno sa come scaricare il pacchetto audio italiano (io ho acquistato il gioco sull'Epic store)

Grazie!