🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sfide settimanali

Ragazzi qualcuno sa dirmi come completare la sfida castigo delle valchirie: vendica la morte di altri giocatori

Idem... 140h di gioco ma nulla.

Ho lo stesso problema anch'io... Qualcuno è disponibile a fare una prova in diretta??? Tipo si fa uccidere e poi vedo se appare la missione di vendetta??? Fatemi sapere, almeno proviamo a capire se si tratta di un bug o se proprio non si trovano cadaveri perché i giocatori non muoiono...

Scusa non ho capito, come intendi collegare i 2 giochi ?

200 ore ma nulla ,incomprensibile ,anche puzza letale(brandisci pesce spada) nulla di fatto

Per il pesce spada devi completare tutte le sfide di pesca

Io so per certo che alcuni giocatori sono riusciti a completare questa sfida, ma anch'io dopo 200 ore di gioco non lo ho mai fatto. Ho letto che a volte compaiono come missioni a tempo da Reda.

Originariamente inviato da marcobela89 Go to original post
    Ho lo stesso problema anch'io... Qualcuno è disponibile a fare una prova in diretta??? Tipo si fa uccidere e poi vedo se appare la missione di vendetta??? Fatemi sapere, almeno proviamo a capire se si tratta di un bug o se proprio non si trovano cadaveri perché i giocatori non muoiono...
    Io sono disponibile ma giochi su PS o xbox?

Nessuno su Xbox?