🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug missione secondaria Lunden

Qualcuno ha riscontrato un problema nella missione secondaria “stelle cadenti” legata ai misteri di Lunden? Dopo aver riunito i tre componenti della banda questi si siedono per suonare, posiziono Eivor tra i bambini per ascoltare ma non succede nulla, non parte il filmato e inoltre la mappa non è disponibile. Lunden ce l’ha con me evidentemente, dopo il bug “Mura e Ombre” (miracolosamente risolto) ecco che Lunden colpisce ancora. Se non risolvo posso dire addio al platino!

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao LunaLovegood91,

Mi dispiace per l'inconveniente. Il team del gioco è al corrente di questo problema e sta investigando e lavorando attivamente per trovare una soluzione al più presto.

Una domanda, dopo aver posizionato Eivor tra il bambini, hai premuto triangolo/Y?

Grazie per la pazienza!

Ciao UbiCecce, si dopo aver posizionato Eivor tra i bambini ho premuto triangolo per interagire ma nulla, il concerto non inizia e di conseguenza nessun filmato. Spero troviate una soluzione con una patch futura, la trama l’ho finita settimana scorsa e mi sto dedicando al platino (cosa che ho sempre fatto con tutti gli AC).
    Grazie per avermi risposto.

Ciao. Sto avendo lo stesso identico tuo problema. Le sto provando tutte. Meditare, andare via e tornare dopo parecchi minuti, riavviare il gioco. Niente, non c'è niente da fare. Spero venga risolto presto questo problema perché, come te, vorrei platinare il gioco. Se nel mentre riuscissi a portare a terminare la missione in qualche fortunato modo per favore fammi sapere grazie mille.

Salve ho lo stesso problema anche io in questa missione secondaria di luden. E vorrei platinare anche io. Grazie

A distanza di una settimana purtroppo non ho trovato nessuna soluzione, se riesco a scovare un’escamotage vi informerò quanto prima. In tal caso se riuscirete voi vi prego di scriverlo, l’unione fa la forza per il platino

Salve a tutti
    Io ebbi lo stesso problema e lo superai
    Il fatto è che non ricordo bene come
    So che al concerto rimasi li un po' finché non mi ruppi i...
    Ci siamo capiti
    Me ne andai e una volta allontanatomi il filmato partí
    Ma mi ci vollero diversi tentativi
    Spero la cosa possa incoraggiare
    Il gioco è bellissimo
    Non si vedeva un Assassin's Creed di questo livello dalla trilogia (Storia personaggi colpi scena game play)
    Ma c___o non si vedevano così tanti bug da Revelation
    Peccato
    Io ho il martello di Thor ma non il trofeo " Il disordine degli antichi"
    Sapiddu

Ragazzi finalmente ce l'ho fatta!!! E non grazie alla nuova patch sia chiaro, perché dagli aggiornamenti effettuati non risultava questo bug tra quelli elencati. Allora, per l'ennesima volta mi sono recato a Lunden alla missione in questione, e per l'ennesima volta non progrediva. Dunque, quando vedete Eivor che inizia ad alzare le braccia per esultare e festeggiare, muovete l'analogico per spostarvi ed andarvene... uccidete dei civili a caso per portarvi alla classica desincronizzazione, poco prima che ciò accada dovrebbe partire il filmato tanto agognato e terminare finalmente questa missione. Provate e vedete se a voi funziona. Io sono stato fortunato andando un pò a tentativi. Spero funzioni anche con voi ragazzi!!!

Grazie tante Alessandro per aver condiviso la soluzione, sono riuscita a completare i misteri di Lunden Vediamo se questo platino si può ottenere!

L'avatar di Ele94rhcp Junior Member
    Ciao a tutti!
    Anche io ho avuto lo stesso problema, non partiva il filmato quando mi mettevo a guardare lo spettacolo.. Dopo vari tentativi che però non hanno funzionato ho risolto così: sono andata in mezzo ai bambini, ho cliccato triangolo per interagire e ho aspettato che Eivor alzasse le mani per esultare, dopodiché mi sono allontanata verso l’anfiteatro e ho cliccato il touchpad per aprire il menù. A quel punto è apparsa una videata molto strana tutta azzurra su cui alla fine sono apparsi degli oggetti neri, ho aspettato un attimo e dopodiché lo schermo è diventato tutto nero con in basso il simbolo dell’autosalvataggio. Quando ha ripreso il gioco ero tornata in mezzo ai bambini e il gruppo aveva ripreso a cantare facendo partire lo spettacolo, dandomi così il mistero completato!
    Spero possa essere di aiuto a qualcuno!