🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

NEW SUMMiT NEW IMBROGLIONI

Diventa sempre+ difficile giocare in questo gioco per via che ci sono vari giocatori che imbrogliando rovinano puntualmente tutti i summit.
    Non possibile ottenere + di 1 milione di followers in certi eventi cosa aspetta ubisoft a prendere dei seri provvedimenti con questi elementi?
    Se ne vedono di tutti i colori moltiplicatori punti attivi anche in eventi gioco dove non possibile che vengono assegnati e parlo degli eventi SR
    Persone che sono immuni al traffico e al consumo del protoxs e anche il dubbio nei 2 eventi ST che usano veicoli da Drift e non da SR
    HO I KIT 7 PARTI TUTTE LE PARTI SUL 90% SU QUASI TUTTE LE CATEGORIE . ECCEZZIONE PER AEREI OVERCRAFT MOTOCROSS DEM. DERBY
    Durante questo summit nelle gare SR a punti ho attivato i kit + tutte le parti x migliorare il punteggio non ottenendo nessun moltlipicatore quindi e chiaro che negli eventi SR i moltiplicatori x punti e parti x punteggi non valgono . O SE VALGONO COME MAI A ME NON MI RADDOPPIA NULLA AVENDO MONTATO I KIT PTI X 2 + ABILE SU TUTTE LE PARTI POTENZIATE AL MASSIMO
    allora questi fenomeni come fanno ad ottenere 1 milione e passa di pti in questi eventi?
    UBISOFT ABBIAMO BISOGNO DELLE SPIEGAZIONI.

Nom mi venite a dire che usano il volante e il cambio manuale rimanendo la 3 o 4 marcia inserita x tutto il tempo xche i veicoli SR non sono come quelli da DRIFT CHE QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI

+ di 1 milione di followers negli eventi street race a punti... ubisoft non banna queste mxx che puntualmente roviano i summit

avevate dubbi? sono icona quasi 2300 non riesco a piazzarmi nei primi 3000 con quasi 1milinione 150.000 pti
    Bisogna fare 2 calcoli semplici in ogni summit ci sono 9 eventi alla quale se li fai tutti ti da 100.000 pti in+
    ora calcolando ultimo summit finito ieri 24 /3/ am ora italiana 5.00 togliendo i 100.000 pti bonus vuol dire che ci sono persone che riescoo in tutti gli eventi ad ottenere 150.000 pti+ i 100.000 bonus x un totale di 1.450.000 pti circa.. non dubito che ci siano persone molto capaci ma un dubbio forte mi viene che ci siano persone che imbrogliano nel gioco.
    il dubbio forte mi rimane nei due eventi stret race .. che hanno totalizzato 1000.000 e 650.000 pti non mi sembra proprio possibile.

Bisogna anche tener conto una determinata cosa i summit andrebbero fatti con categorie di giocatori diverse.. chi usa la tastiera chi usa il controller e chi usa il volante
    Se non ve chiaro vi spiego in breve chi usa la tastiera n on avr la stesda guida di chi usa il controller come chi usa il controller non ha la stessa guida di chi usa il volante
    1 posto chi usa il volante le levette sono ottime "analogici" la sterzata e nettamente migliore come la sensibilit del volante durante le sterzate.. non sballottate destra e sinistra x iintenderci come una pallina

2 posto chi usa il controller "problemi grossi molto grossi di sensibilit levetta analogica sinistra ", decisamente troppo sensibile 2 ma poer fortuna ci sono i grilletti analogici. che permettono di
    usufruire accellerazioni e frenate a secon do della pressione di tali levette .
    3 posto la + penalizata di tutti tastiera tasti nno analogici . sterzata da dimenticare. racchiude tutti i difetti sopra citati

Cio che cmq accomuna tuttie l'uso del cambio manuale . chi usa il cambio manuale nel gioco senza dubbio molto avantaggiato di chi usa il cambio automatico . per ragioni che col tempo capirete da soli per farvi un semplice esempio basta fare una gara da drift con i settaggi giusti e usdare il cambio manuale e driftare di 3/ 4 marcia . vedrete una grandissima diffferenza
    UN altro grandissimo difetto del cambio manuale.. si frena ma lo scalo marce automatico e sincronizzzato "settato male" si passa ad esempio nelle HC da 450 km si tocca il frteno scende a 200 km .. ma la marcia inserita spesso rimane quella alta.. se si tocca l'eggermente il freno la frenata non sufficiente se si preme quel secondo in+ frena troppo e le marce rimangono alte.
    Dimenticavo un altro grosso problema legato ai controller in generale e ne ho comrpati veramente tanti ,, la levetta non prende gli angoli . in pratica quando lo stick sinistro sta nel angolo sappiate che state al 80% e non al 100% questo problema non possibile correggerlo inutile provare a fare la taratura con windows nulla da fare di arrivare su tutti i 4 angoli lo stick non ne vuole proprio sapere . .. e si vede che il gioco tiene conto gli stessi settaggi delle consol "li questo problema non c'" .
    basterebbe che " il programmatore tenesse conto di ci" per fare le modifiche opportune.

uscito un video su youtube .. in pratica svelato il mistero dei famosi tanti pti ottenuti nel ultimo summit usando un explosit negli eventi SR e qualcosa mi dice stesso sistema anche nel evento MX . CHE DIRE SI APSETTERA" UN ENNESSIMA PEZZA DA PARTE DI UBISOFT. MA NEL FRATTEMPO SUMMIT ANDATO CLASSIFICA FALSATA COME DA ROUTIN IN TUTTI I SUMMIT .