🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ac revelations

Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione è aggiornata alla patch 1.03

Originariamente inviato da dformica Go to original post
    Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione è aggiornata alla patch 1.03
    Ciao dformica

Le versioni pc dei giochi sono sempre complesse riguardo ai problemi,poiché possono entrare in ballo moltissimi fattori .

Potrebbe essere un programma installato di recente che entra in contrasto o il sistema operativo ecc.

Il mio consiglio é consultare direttamente lo Staff Ubi sul supporto tecnico ufficiale,poiché sul forum utenti il massimo che puoi ottenere é un parere come può essere il mio,e non credo possa esserti utile in modo pratico,mentre a te serve una soluzione

Eccoti il link : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Spero risolvi presto

Ho lo stesso problema tu sei riuscito a risolvere ?

Problema sequenza 7 ricordo 3

Buonasera,
    anche io riscontro il medesimo problema. Qualora foste riusciti a risolverlo vi pregherei di condividere la soluzione.