Come da consiglio dell'agente che ha risposto al servizio clienti, inoltro la segnalazione anche qui sul forum.

Volendo acquistare Immortal Fenyx Rising nel periodo natalizio, ho notato che era possibile utilizzare il codice WELCOME2021, dopo averlo inserito, al fondo della schermata vicino il pulsante CASSA, era presente anche un'indicazione per usufruire di uno sconto del 20% con un coupon ottenibile con 100U. Ho acquistato il coupon utilizzando 100U per poi scoprire che il coupon non funzionava insieme al coupon WELCOME2021, sono stato di conseguenza costretto ad acquistare il gioco senza usufruire del coupon riscattato con i 100U. In nessun luogo era specificato che il coupon non avrebbe funzionato insieme al WELCOME2021. Non dovendo fare ulteriori acquisti temo di non riuscire ad utilizzare il coupon che scadrà.

Trovo non corretto che la procedura di acquisto mi spinga ad utilizzare 100U per un coupon che poi non accetta e che le policy di Ubisoft lascino che sia il consumatore a pagare per le sue indicazioni fuorvianti e poco chiare. Ho chiesto il rimborso delle 100U e mi è stato detto che non è possibile. Ho chiesto di prolungare la data di scadenza del coupon e mi è stato detto che non è possibile. Ho chiesto di avere un parziale rimborso del 20% come se avessi utilizzato il coupon durante l'acquisto e mi è stato detto che non è possibile.

Buona giornata