Il gioco una volta avviato, continua a buttarmi fuori

Una volta avviato The Crew 2, dopo un tempo non definito (possono essere 30, 10, 20 o 40 secondi), il gioco mi butta fuori dicendomi che c'è stato un errore (generico, senza alcun codice) e che verrò riportato alla schermata del titolo.

Provo a contattare l'assistenza ma ovviamente, as ever, non riesco a mettermi in contatto con nessuno perché la pagina per il supporto tecnico mi da problemi durante il login.

Aggiungo anche che OVVIAMENTE, ho già provato 2 volte la verifica dei file, e 2 volte la disinstallazione pulita e reinstallazione del gioco. Nulla...

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao vinzaza,

Mi dispiace per l'inconveniente. Ti consiglio di riprovare a contattare il Supporto durante gli orari di attivazione della live chat, cioè dalle 12:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Se il pulsante chat non risulta disponibile anche durante questi orari, vuol dire che la coda di chat è piena. Grazie per la pazienza!

Avuto lo stesso problema "un po + grave il gioco si chiudeva da solo a intervalli di 5 20 minuti ma nessun messaggio./dopo ultimo aggiornamento ho contattato il supporto mi ha risposto una persona poco professionale è scorretta verso la mia persona.. La sua competenza ed educazione era pari allo zero.. Gli ho elencato che in qeueto caso "piattaforma pc" . avevo tutti i driver aggiornati come il bios e quantaltro. nessun tipo di programma non necessario in background. gli ho anche inviato i ping della ia connessione . alla quale mi ha risposta che non sapeva cosa gli avessi mandato.. mi ha suggerito di fare il passaggio 8. e io ero dubbioso nel farlo. avendo fatto tale procedura mi sono ritrovato col problema ancora+ grosso il solito 140dll mancante.. "ho dovuto smanettare non poco per risolvere il problema dovuto al fatto di aver eseguito il punto 8 come consigliato" .. Sono certo che il caso poi sia stato passato finalmente al team di thecrew2. alla quale hanno risolto . adesso non ho+ ne lag sul gioco e ne chiusure inprovvise . A riguardo dei codici errore CHE TI RITROVI NELLA HOME PER POI CHIUDERE IL GIOCO E RIAPRIRLO. non sono mai riuscito a trovare la soluzione . Stranamente succede a periodi come si presentano cosi spariscono.. Essendo da diversi anni un informatico anche se perà non della categoria gaming ho sempre avuto la sensazione che il server si restarti. o venga restartato.. Capita anche di ritrovarsi in una sessione con diversi giocatori e poi tutto ad un tratto tutto solo. "PROVA CMQ AD ELIMINARE I FILE TMP" RIAVVIARE IL PC E RIAVVIARE IL GIOCO.

Originariamente inviato da UbiCecce Go to original post
    Ciao vinzaza,

Mi dispiace per l'inconveniente. Ti consiglio di riprovare a contattare il Supporto durante gli orari di attivazione della live chat, cioè dalle 12:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Se il pulsante chat non risulta disponibile anche durante questi orari, vuol dire che la coda di chat è piena. Grazie per la pazienza!
    Grazie. Dove trovo la chat live per la risoluzione dei problemi?

Originariamente inviato da CREW_ITALY Go to original post
    Avuto lo stesso problema "un po + grave il gioco si chiudeva da solo a intervalli di 5 20 minuti ma nessun messaggio./dopo ultimo aggiornamento ho contattato il supporto mi ha risposto una persona poco professionale è scorretta verso la mia persona.. La sua competenza ed educazione era pari allo zero.. Gli ho elencato che in qeueto caso "piattaforma pc" . avevo tutti i driver aggiornati come il bios e quantaltro. nessun tipo di programma non necessario in background. gli ho anche inviato i ping della ia connessione . alla quale mi ha risposta che non sapeva cosa gli avessi mandato.. mi ha suggerito di fare il passaggio 8. e io ero dubbioso nel farlo. avendo fatto tale procedura mi sono ritrovato col problema ancora+ grosso il solito 140dll mancante.. "ho dovuto smanettare non poco per risolvere il problema dovuto al fatto di aver eseguito il punto 8 come consigliato" .. Sono certo che il caso poi sia stato passato finalmente al team di thecrew2. alla quale hanno risolto . adesso non ho+ ne lag sul gioco e ne chiusure inprovvise . A riguardo dei codici errore CHE TI RITROVI NELLA HOME PER POI CHIUDERE IL GIOCO E RIAPRIRLO. non sono mai riuscito a trovare la soluzione . Stranamente succede a periodi come si presentano cosi spariscono.. Essendo da diversi anni un informatico anche se perà non della categoria gaming ho sempre avuto la sensazione che il server si restarti. o venga restartato.. Capita anche di ritrovarsi in una sessione con diversi giocatori e poi tutto ad un tratto tutto solo. "PROVA CMQ AD ELIMINARE I FILE TMP" RIAVVIARE IL PC E RIAVVIARE IL GIOCO.
    Già fatto, ho fatto tutte le prove, tutto quello che era possibile fare, l'ho fatto. Ho anche disinstallato tutti gli ultimi software (pensando che magari potesse essere uno di loro il problema) ma niente. L'unico dubbio che mi rimane è che siano i driver GeForce. Ho aggiornato recentemente e non vorrei che andassero in pappa con The Crew 2.

Una delle prove più significative, l'ho fatta con la piattaforma GeForce NOW, giocando in streaming tramite GeForce NOW, il gioco non da alcun problema, quindi escludo che possa essere un problema di software, ma piuttosto di compatibilità al seguito di qualche modifica nel mio sistema.

Originariamente inviato da vinzaza Go to original post
    Grazie. Dove trovo la chat live per la risoluzione dei problemi?
    Puoi farlo attraverso questo link. In fondo alla pagina troverai "Contatta il supporto clienti". Qui, sempre in fondo alla pagina, troverai "Invia il mio caso" e "Inizia una chat", quindi scegli la seconda opzione. Al momento però il pulsante chat non è disponibile, il servizio chat sarà attivo a partire dalle 12:00.

Non esitare ad aggiornare questo thread se hai bisogno di qualcos'altro.

sono ritornati i crash purtroppo...

Originariamente inviato da UbiCecce Go to original post
    Puoi farlo attraverso questo link. In fondo alla pagina troverai "Contatta il supporto clienti". Qui, sempre in fondo alla pagina, troverai "Invia il mio caso" e "Inizia una chat", quindi scegli la seconda opzione. Al momento però il pulsante chat non è disponibile, il servizio chat sarà attivo a partire dalle 12:00.

Non esitare ad aggiornare questo thread se hai bisogno di qualcos'altro.
    Mi spiace, io ci provo di continuo ma la situazione non cambia, non riesco ad avere accesso alla sezione contatti per poter aprire un ticket
    Tu potresti aiutarmi?

Non so se può essere d'aiuto nel tuo caso, ma se stai utilizzando programmi overlay come MSI Afterburner o RivaTuner, potresti provare a disattivarli e a rilanciare il gioco? A volte possono causare conflitti.