🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[PC]Bug sincronizzazione trofei

1)Prendi la mia mano
    2)il nemico del mio nemico
    3)il disordine degli antichi

Ho fatto tutta la storia, ma non mi sbloccato questi trofei. Si può fare qualcosa, per favore

ho lo stesso problema . Hai risolto?

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao haiman1 e s1Mz93,

Mi dispiace per l'inconveniente. Come potete vedere qui, questo problema è presente nella lista dei problemi in fase di valutazione. Ciò significa che il Team del gioco ne è a conoscenza e sta lavorando e investigando attivamente per trovare una soluzione il prima possibile.

Grazie per la pazienza!

Il disordine degli antichi buggato

Ciao a tutti, io ho un problema con il disordine degli antichi, in realtà la missione finale me la fa fare e mi da sconfitto anche l’ultimo membro degli antichi (il padre) ma nonostante nella schermata dell’ordine risultino sconfitti tutti i 45 membri, non mi sblocca l’obbiettivo il disordine degli antichi. Mi fa molto fastidio perché è l’ultimo obbiettivo (escludendo quello del martello che sto aspettando di risolvere questo problema) che mi manca per platinare il gioco, qualcuno sa come aiutarmi?
    Buona giornata

No purtroppo non ho risolto nulla. Ho contattato il supporto e mi ha detto che stanno cercando di risolvere, il tutto, nei prossimi aggiornamenti. Mi manca solo questo per completare il gioco.

Salve
    Anche io nella stessa situazione
    45 membri ko ma niente obiettivo
    Volevo sapere se qualcuno ha provato a disinstallare il gioco
    Reinstallare e riavviare senza patch
    Io ho provato a rigiocare un pezzo di storia ma niente
    Mi sono ritrovato nella medesima situazione
    Volevo anche sapere la situazione delle voci all'interno del codice
    A me manca un personaggio un luogo e un'altra cosa
    Sapete se è normale se la percentuale di completamento non supera il 94 %
    Peccato veramente
    Avrebbe potuto essere l'assassin's creed definitivo