Problema uplay+

Buongiorno, il 14 febbraio ho attivato l'abbonamento a uplay+, ho scaricato e giocato ad Assassins creed Valhalla. Il problema sta nel fatto che dopo una mezz'oretta il gioco mi si chiude e mi esce il messaggio di pagamento per l'abbonamento non andato a buon fine, ma i soldi mi sono stati scalati dalla carta e l'abbonamento stato attivato il giorno stesso, impossibile che scadesse gi. Non so che fare, ho contattato il supporto ma ancora non ho ricevuto risposta.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao DiabolikGame,

Mi dispiace per l'inconveniente.

Hai provato a contattare il Supporto tramite Live Chat invece del ticket? Ti ricordo che attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal luned al venerd.

Idem...il giorno 12-02-2021 alle 11:26 ho effettuato il pagamento di 14,99 per l'abbonamento ubisoft + tutto ok..... .poi verso le 22:32 mi viene sospeso per mancato pagamento....controllo la mia carta e il pagamento risulta pagato.... allora il 13-02-2021 aggiorno la carta e mi viene di nuovo addebitato altri e 14,99...A questo punto un mese quando mi costa 30,00...sono passati 11 giorni e ancora nulla