🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Non credo che sia un bug ma credo che sia fortemente voluto.. i due pesci in questione mancano nel sistema, sia online che offline.. vedremo con i prossimi aggiornamenti.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti!

Come potete vedere qui, il problema relativo ai pesci è stato inserito nell'elenco dei problemi in fase di valutazione/investigazione. Non appena ci saranno novità al riguardo, aggiornerò questo thread.

Grazie per la pazienza!

purtroppo confermo, ma oltre Sgombro e Pesce Piatto non trovo neanche Storione Piccolo. Fortunatamente a parte 2 tesori che mi rimangono nell'inventario anche se presi, non ho avuto nessunissimo altro bug e ho potuto platinare il gioco.

Stessa situazione, tutto completato , tranne due pesci piatti grandi e due sgombri grandi.
    Anche se ho letto nella patch note 1.1.2 sia risolto..
    Ho cercato questi pesci invano per 30 ore, ovunque...

Qualcuno c'è riuscito?

non sono sotto costa un poco + a largo dovete prendere la barca . e andare non tanto fuori e lancia di spalle verso terra. Non ricordo la zona precisa ci ho giocato diverso tempo fa e finito quasi del tutto cop non pochi problemi noia e frustazione questo gioco e il+ brutto della serie.

Ci sono ma n0on ricordo il punto rpeciso. Ricordo solo dove c'e una grande muraglia dovete farla tutta nella punta alla fine vedete la neve ci sono 3 orsi . Li passate e vedete una specie di torre. Dietro ogni tanto si fanno vedere. Se prendete una barca 100mt non di+ e lanciate verso terra

Il problema non è stato ancora risolto, e non credo lo sarà. Da circa un mese infatti, tra le sfide Ubisoft Connect, è scomparsa quella "pescespada", legata appunto ai due pesci introvabili e alla relativa arma. Sarebbe stato più logico e semplice , per eliminare il problema, dare a tutti giocatori che avessero effettuato tutte le altre consegne al pescatore, come posseduti due pesci delle due tipologie mancanti per sbloccare l'arma. Ma tant'è....