Cosa non convince di questo gioco?

La mia lista di cose che non mi piacciono di questo gioco.
    1/ Il menu" . Dopo un po ci si rende conto che i veicoli posseduti sono veramente tanti. " a mio parere 90% totalmente inutili" la scelta di non poter scegliere un veicolo preferito per ogni categoria da poter richiamare con 1 semplice tasto invece di stare nel menu" a scorrere.. un po noiosa come cosa.

2/ Puntualmente con la solita manutenzione che non fa altro che resettare le caratterisriche dei veicoli.." ogni volta bisogna ritrovare i settaggi del veicoli.. "la trovo senza senso e anisportivo", Per trovare un perfetto equilibrio di 1 solo veicolo servono svariate ore di prove. Questo mi spinge a chiudere il gioco e no rigiocarci anche x mesi.

3/ I Record otttenuti nelle gare perchŔ toglierli? invece se posso come mai non togliete i record ottenuti con bug o altro? " so che vi sono state inviate a riguardo svariate miglaiia di firme"

4/ Col passare del tempo i veicoli sono sempre+ lenti Ŕ inguidabili.. Se urti con una certa cat di veicoli non bastano 4 km per riprendere appieno la velocitÓ di prima , idem se si frena dopo son dolori con le HP . Per fortuna non tutte ma le altre invece sono proprio lente di loro. La velocit˛ max dichiarata nei settaggi non Ŕ veritiera. forse solo in modalitÓ libera su lunghissimi rettilinii ma dirante le gare scordatevelo..

5/ Cattivo settaggio del assegnazione icona punti.. Arrivato ad un certo livello la barra si deve riempire x 3 volte con circa 42.000+ foll. Possibile che non riuscite a fare questa correzzione?.

6/ Questo gioco ha sempre avuto il grosso problema di fisica.. " Nelle curve ti ritrovi a sbattere anche se vai piano anche se accelleri nelle curve.. non cambia nulla la trazione in questo gioco Ŕ inesistente . FORSE DOVUTO AI CATTIVISSIMI SETTAGGI CON I CONTROLLER. ZONA MORTA ECC ECC.. I settaggi che si possono modificare nel menu" del gioco sono praticamente finti. " Qualsiasi controller tastiera o altro non vi darÓ mai il controllo totale del veicolo.
    I setaggi sono messi a disposizione nella cartella del proprio pc- documenti/TheCrew2 .. ma non hanno senso visto che non ci sono permessi a 775. lett. scrittura.

7/ Ok i veicoli veramente ben fatti e ben definiti.. ma la mappa? nn si riesce mai a vedere dove svoltare... troppo piatto lineare.. Tanto Ŕ vero che dopo tantissime segnalazioni avete poi aggiunto per fortuna la barra che ti mostra il percorso durante gli eventi.. " per il fatto che non si capisce mai dove svoltare" . Lo spawn dei veicoli ? n vogliamo discutere spuntano dal nulla e ti vengono addosso come una calamita..

8/ Bulloni.. carina come idea ma tutto si basa a random per settare un veicoli con i bulloni costa circa 1.300.000 buck + 150,000/180.000 di bulloni. le parti vengono caricate tipo slot mashine a fortuna. Una slot molto costosa.. Non si capisce mai quale sia il massimo ottenibile dalle parti in %. e se ci sia quella parrte interessata.

9/ Molte gare anche nella modalitÓ asso danno realmente troppi pochi foll.
    Queste sono le mie opinioni personali sul gioco..

10/ i cambi climatici .. che cambia anche durante gl˛i eventi in corso .. "la neve ma chi l'ha votata?"

11/ La visibiltÓ .. immagini tagliate.. esplorazione visiva di ci˛ che ci circonda molto molto limitata.. forse sarÓ per via delle live r. .. ma ne vale la pena penalizzare la visibilitÓ cosi tanto? si poeteva far di meglio.

12/ Le prove... /sfide.. un banner che vi spunta al centro oscurandovi tutta la visibilitÓ .. Ma questo Bnner fastidiosissimi cosa vi costava metterlo sotto? o meglio ancora dare la possibilitÓ proprio di disabilitarli ... disurba il relax nella modalitÓ libera..

13/ Non esiste un luogo qualsiasi senza boot ne nulla per fare dei semplici test sui veicoli

A voi cosa nn piace di questo gioco?

"QUESTE SONO SOLO LE MIE OPINIONI A CARATTERE PERSONALE" ,

chiedo scusa x gli errori di digitazione. ♥