🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non riesco a razziare!!

Nel mio gioco non è possibile compiere razzie da terra: non ho letteralmente modo di richiamare il mio equipaggio per razziare se sono in una zona ostile (barra arancione in alto, ho provato anche con barra rossa), perché se vado sulla ruota delle azioni rapide, non mi da' l'opzione di razziare (le due asce rosse incrociate), mi da' solo l'opzione di suonare il corno che però non serve a nulla visto che l'equipaggio non arriva.
    Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie.

le razzie puoi farle SOLO nei luoghi vicini ad un corso d acqua..i castelli o i forti non puoi farli(i castelli va be li fai durante gli assalti,ma è diverso dalle razzie)..le razzie,ripeto,puoi farle solo nelle vicinanze di corsi d'acqua(e ,guardacaso,i monasteri sono tutti vicini all acqua,mare o fiume)..spero di esserti stato d'aiuto..dimmi tu

Proverò e ti farò sapere, grazie mille!

Originariamente inviato da MoniVi93 Go to original post
    Nel mio gioco non è possibile compiere razzie da terra: non ho letteralmente modo di richiamare il mio equipaggio per razziare se sono in una zona ostile (barra arancione in alto, ho provato anche con barra rossa), perché se vado sulla ruota delle azioni rapide, non mi da' l'opzione di razziare (le due asce rosse incrociate), mi da' solo l'opzione di suonare il corno che però non serve a nulla visto che l'equipaggio non arriva.
    Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie.

Non è possibile razziare in tutti i villaggi, puoi farlo solo nelle zone segnate sulla mappa da due asce rosse incrociate