🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aggiornamento Razzie Fluviali

A deebury (fiume Dee) dove c'è l'elmo di san Giorgio, la prima volta che ho razziato non mi sono accorto che aprendo il forziere l'elmo non mi è stato dato, allora una volta accorto ho aspettato e sono ritornato a razziare ma il forziere era spartito. Così facendo non posso ottenere il set completo dell'armatura di san Giorgio e finire la missione. A qualcuno è già successo?

Originariamente inviato da PIRATE702 Go to original post
    A deebury (fiume Dee) dove c'è l'elmo di san Giorgio, la prima volta che ho razziato non mi sono accorto che aprendo il forziere l'elmo non mi è stato dato, allora una volta accorto ho aspettato e sono ritornato a razziare ma il forziere era spartito. Così facendo non posso ottenere il set completo dell'armatura di san Giorgio e finire la missione. A qualcuno è già successo?
    Le parti di armatura sono drop casuali (non spuntano a tutti nello stesso posto) hai provato a saccheggiare tutta la mappa?

Ah ok proverò allora a saccheggiare il resto. Però si trovano nelle grandi fortezze e a me rimangono piccoli accampamenti