🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Anche dopo la nuova patch ho il gioco bloccato

Nonostante abbia scaricato la nuova patch rimango ancora fermo con il gioco , Hitman rimane sempre nella sua casa e non viene fuori da quella lunga ped darmi l’ultimo indizio e in più ho fatto l’ultima missione di conquista in Ervicscire e quando torno nella casa lunga sulla mappa bon me la da finita ........non so più come fare . Sono fermo con la storia e non posso fare nient’altro .......mi sognerò il martello di Thor e la lancia di odino peccato sono deluso tantissimo assassins è stato sempre il mio gioco preferito è li ho avuti tutti ma una cosa così non mi è capitata mai ..........

per far si che hytam ti dia l indizio devi aver ucciso tutti i 44 membri dell'ordine (col padre so 45)...SOLO allora(e dopo aver completato la serie dell hamtunscire,o come si scrive) potrai "uccidere" alfred..ripeto SOLO a queste condizioni..e per fare la serie dell hamtunscire devi aver completato tutte le regioni dell inghilterra,nessuna esclusa