Avete radoppiato lo spawn dei veicoli killer che durante le gare compaiono dal nulla senza avere la possibilita" di schivarli sono calamite che ti vengono addosso /non si puo" fare nulla per evitarli Le prestazioni dei veicoli sono decisamente ridotte durante le gare del 30% come la tenuta la ripresa e tanto altro.. grazie a giocatori scoretti avete adesso reso questo gioco molto limitato , HO testato vari veicoli con le stesse parti facendo lo stesso percorso di alcune gare.. ottenendo prestazioni diverse non vi sembra corretto fare qualcosa ^ come sempre nessuno risponderÓ a questo post.
Discorso record mondiali ottenuti in modo non leggittimo continuano a esere li a farsi beffa di chi gioca in modo coretto non avendo le stesse possibilitÓ -
Un esempio palese la New Y. famosissima gara che ha il punteggio di 23 minuti.. tale risultato Ŕ stato ottenuto con un bug del gioco .. questo bug Ŕ stato tolto quindi non Ŕ + possibile ottenere tale risulato ,ma stranamente il record sta li in bella vista... Ci sono lcuni paesi che non hanno traffico e ne decelerazioni ne cali di prestazioni durante le gare.. io mi sento profondamente preso per il cxxx .