non si avvia the crew 2

ho comprato the crew 2 ma non mi si avvia lo ho gia disinstallato piu volte aggiornato tutti i driver fatto la correzione dei file ma non ho risolto nulla

ti dice errore DLLmancante per caso?

no non mi da errori di nessun tipo per chiudere il gioco o vado nel secondo desktop e poi da gestione attivit oppure riavviando il pc dal tasto

per caso hai aggiornato il bios all'ultima versione z 390 asus? io avevo lo stesso problema assistenza contattata un ragazzo molto arrogante che non conosce neanche a.b.c mi ha suggerito di fare il passaggio 8 .. in pratica il reinstall dei dll dx. lo sapevo che mi avrebbe solo dato problemi infatti poi facendo quel passaggio anche altri giochi mi davano problemi.. alla fine mi sono fatto mente locale che avevo aggiornato il bios all'ultima versione.. ho rimesso il bios precedente e come x magia tutto se risolto .. spero di averti aiutato.
    Se in vece ti da errori di connessione server ubisoft.. in questo caso sono i server giu" non puoi fare altro che attendere.. o vai nel percorso ubisoft ed elimine i file tmp "cache" riavii il pc . io in questo modo ho risolto.

ma quindi devo aggiornare il bios o tornare in dietro di versione del bios??

Se il gioco ti andava bene. Poi hai aggiornato il bios. Ed hai avuto problemi. Molto probabilmente e" quello

no io lo ho comprato poi mi si e avviato ma dopo poco mi si bloccava e dovevo chiuderlo aprendo gestione attivit da un altro desktop poi ho fatto correzione dei file ma non cambiava poi lo ho reinstallato mille volte senza risultati ora non si avvia proprio pi

Controlla se windows defender lo blocca. Devi dare il consenso al gioco. Controlla anche le porte del router disabilita il firewall provvisoriamente e vedi se risolvi. Se tieni riva tuner pu crearti conflitto.

mi daresti i processi ??

SE POTESSI MA QUESTO UN FORUM TI POSSO CONSIGLIARE DI APRIRE CMD.EXE COME AMMINISTRATORE .. POI INCOLLA QUESTO ipconfig/flushdns EDAI INVIO DOPO RIAVVIA IL PC E VEDI SE HAI RISOLTO..