🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug

Ancora oggi dopo l' aggiornamento la missione non parte Cazzo!! Quanto ancora dobbiamo aspettare per finire il gioco?

Originariamente inviato da guest-RMQrizfU Go to original post
    E tra l'altro ho letto di molti altri che hanno ricominciato il gioco ma il bug non scompare ( non immagino i cristi tirati dopo aver ricominciato). Sono ormai mesi che si è a conoscenza di questo problema ( poi a parte questo c'è ne sono un'altra infinità di bug come si vede dalle discussioni) ma voglio dire... stiamo giocando alla versione beta del gioco?? Da chi è stato supervisionato sto gioco? Il mio gatto avrebbe forse fatto meglio!! È SCANDALOSO spendere soldi per un gioco e ritrovarsi bloccati con la storia per dei bug sulle missioni principali. Io ho speso soldi per giocare ad un gioco, non alla sua c**o di versione beta. Vogliamo risolvere??!?! Grazie.
    D'accordissimo, in tanti anni di gioco non mi era mai capitato di non poter proseguire per un bug...sono senza parole..

Bene, adesso è disponibile la Festa di Ostara che io non potrò fare perché bloccata da questo cavolo di bug...sono proprio amareggiata..

Originariamente inviato da danda24 Go to original post
    Bene, adesso è disponibile la Festa di Ostara che io non potrò fare perché bloccata da questo cavolo di bug...sono proprio amareggiata..
    Dovresti caricare il salvataggio prima di andare a dormire.. rimani nel limbo prima di andare a dormire ma almeno può fare altre attività. io ormai sto finendo i misteri e le ricchezze da raccogliere non avendo missioni con cui andare avanti essendo buggata Tempesta in arrivo.
    Comunque leggendo le novità dell'aggiornamento non vi è traccia di questo bug.. però ci sono più gattini in giro x l'Inghilterra. Ma ci prendete in giro??? Quanto dobbiamo ancora aspettare??
    Che nervoso 🤬🤯

Dovresti caricare il salvataggio prima di andare a dormire.. rimani nel limbo prima di andare a dormire ma almeno può fare altre attività. io ormai sto finendo i misteri e le ricchezze da raccogliere non avendo missioni con cui andare avanti essendo buggata Tempesta in arrivo.
    Comunque leggendo le novità dell'aggiornamento non vi è traccia di questo bug.. però ci sono più gattini in giro x l'Inghilterra. Ma ci prendete in giro??? Quanto dobbiamo ancora aspettare??
    Che nervoso 🤬🤯
    Putroppo non ho più salvataggi precedenti e mi maledico ogni giorno per questo, sono andata in altri luoghi a prendere tesori e a risolvere misteri sperando si sbloccasse in qualche modo e l'autosalvataggio mi ha fregata. Sono stata proprio una cretina

Putroppo non ho più salvataggi precedenti e mi maledico ogni giorno per questo, sono andata in altri luoghi a prendere tesori e a risolvere misteri sperando si sbloccasse in qualche modo e l'autosalvataggio mi ha fregata. Sono stata proprio una cretina
    Ah cavolo mi spiace un botto😅😅 L'unica via possibile allora sarebbe quella di ricominciare il gioco.... Se aspettiamo che il Team Ubisoft ci risolva il problema diventiamo centenari a quanto pare... Sempre se vivremo abbastanza a lungo per vedere quel giorno 🤦🤦

Ragazzi cmq hanno aggiornato la lista dei problemi noti e tra quelli in fase di valutazione "tempesta in arrivo" non ci sta...io ci rinuncio...proverò a rigiocarci tra qualche mese, forse..

Ragazzi cmq hanno aggiornato la lista dei problemi noti e tra quelli in fase di valutazione "tempesta in arrivo" non ci sta...io ci rinuncio...proverò a rigiocarci tra qualche mese, forse..
    Lo hanno spostato nei problemi che dovrebbero essere risolti nei prossimi agg.ti.. sopra a quelli in fase di valutazione, lo trovi al 3° punto... speriamo bene... e speriamo presto!!!

Lo hanno spostato nei problemi che dovrebbero essere risolti nei prossimi agg.ti.. sopra a quelli in fase di valutazione, lo trovi al 3° punto... speriamo bene... e speriamo presto!!!
    Hai ragione, avevo letto male Allora incrociamo le dita...!!

Anche io nella stessa situazione dopo più di 90 ore di gioco bloccato nella missione "Tempesta in arrivo". E' allucinante che dopo mesi e mesi dalle prime segnalazioni non si siano decisi ancora a risolvere il bug!