🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Tempesta in arrivo

Anche io ho riscontrato questo problema. Una volta che Eivor va a letto non avvia il filmato per lo scontro contro Dag.
    Provo a ricaricare la partita ma si presenta sempre lo stesso errore.
    Ho provato a disinstallare il gioco e installato nuovamente.

Anziché fare eventi o risolvere i piccoli problemi dovrebbero risolvere quelli di storia principale, che non sono pochi.
    Ma ultimamente escono giochi al D-one che a quanto pare non vengono testati come dovrebbero e li mettono in vendita con sempre più errori.

Il gioco l'ho pagato con soldi buoni quindi vorrei un buon gioco.

Nemmeno con questa patch avete risolto nulla. Non è veramente possibile. È ridicolo per cose inutili come ostara risolvete subito, per un bug che rompe il gioco e conoscete da mesi nessuna soluzione. Assurdo

Originariamente inviato da TheBadDog87 Go to original post
    Nemmeno con questa patch avete risolto nulla. Non è veramente possibile. È ridicolo per cose inutili come ostara risolvete subito, per un bug che rompe il gioco e conoscete da mesi nessuna soluzione. Assurdo
    Meno male che l'hai scritto, stavo per provare anche io a vedere se per sbaglio avessero risolto! Io cmq ci ho perso le speranze....

Boh io sono del parere che non si possa mettere nel mercato un gioco così, io personalmente ho perso la voglia di giocare dopo essermi bloccato in sta missione del cavolo. Se lo sapevo prima non acquistavo il gioco per supportare voi sviluppatori, ma faccio come altre persone che lo reperiscono in maniera che non sto qua a dire....

Sono passati mesi da quando è stato rilevato questo problema, a oggi ci sono informazioni su un possibile rilascio di un’aggiornamento che risolvi questo dannatissimo bug?

È nell'elenco dei problemi che DOVREBBERO essere risolti con il prossimo aggiornamento, peccato che non dicano quando avverrà questo aggiornamento!! Io intanto sto giocando ad altro....

Ho capito ma io non posso giocare la storia principale perché la missione tempesta in arrivo non mi parte da mesi e loro pensano a prolungare il festival di ostara però i miei soldi li hanno voluto subito all acquisto del gioco spero che la correzione dei bug avvenga prima dell'uscita del primo DLC ......roba da matti

Sono d'accordo con te, io ormai sono rassegnata....

Mi dispiace è un gioco stupendo ma con tutti questi bug ti fa passare la voglia di giocarci farò le missioni secondarie anche se avrei voluto farle a fine storia

sono appena arrivato al blocco della missione tempesta in arrivo. sto tentando di disinstallare il gioco e reinstallarlo senza scaricare la patch. almeno ho l'abitudine di fare salvataggi ciclici quindi posso tentare con un save precedente. vi faro' sapere