Niente anche reinstallando tutto come già detto da altri, ma notato una cosa.
    Il BUG non è nella missione della tempesta ma nel completamento della missione di ritorno dal Cent, infatti una volta che hai lo scontro verbale con Dug e poi parli con Randvi quando compliti quella missione non è più possibile parlare con lei ma puoi solo andare a dormire per iniziare la missione della Tempesta o andare in giro.
    Quindi il problema è la parte finale della missione principale relativa al Cent. Spero questo possa aiutare.
    Nel frattempo, ovviamente, l'ho messo in pausa, se si risolve a breve bene altrimenti me lo vendo e addio.

Originariamente inviato da Cinese1983 Go to original post
    niente da fare tempo perso. installando il gioco base non riconosce ne il profilo de quantomeno i salvataggi. quindi sto riscaricando la aptch ma penso che sia inutile
    Io e mio marito ci stiamo.giocando entrambi,cin due profili diversi ovviamente. Io l'ho passato senza problemi e appena sveglia ho combattuto con Dag. Mio marito ha riscontrato il bug e non può fare nulla...
    Ora sta facendo missioni secondarie e misteri

Ah quindi è a caso....? Sei la prima persona che sento che l'ha passato, i miei amici sono tutti bloccati là.....
    Ubisoft per favore risolvi, è un peccato perdere ulteriori clienti....

Originariamente inviato da ZoltanZero Go to original post
    Ah quindi è a caso....? Sei la prima persona che sento che l'ha passato, i miei amici sono tutti bloccati là.....
    Ubisoft per favore risolvi, è un peccato perdere ulteriori clienti....
    non è la prima persona ad averlo passato..questo gioco a quanto pare è molto "a fortuna",nel senso che i bug o li becchi tutti i o nulla..io per esempio ho riscontrato solo un bug,cioè non riuscivo a fare la missione secondaria a lunden del tizio nel magazzino..poi a gioco finito l ho riprovata(dopo averci provato tipo mille volte) e l ho superata..il gioco l ho platinato e l ho anche rigiocato tutto una seconda volta..ora aspetto solo i dlc..questo gioco non è perfetto(odyssey era mille volte meglio,ma non si può avere tutto) ma,o sono fortunato io(e ti assicuro che di solito nella vita tutto sono tranne che fortunato) o è diventata una moda quella di gridare al bug(non è il tuo caso,ci mancherebbe,ma ormai lo fanno tutti!)

quindi,ripeto,èp ovvio che ubi abbia ottimizzato di m3r.a sto gioco,ma a quanto pare qui entra in gioco la fortuna( e non è una cosa che dovrebbe capitare in un gioco da quasi 100 euro,dlc compresi) e,se faccio io una cosa del genere sul posto di lavoro minimo mi licenziano..ma vabbè..spero per te che lo passerai prima o poi..in bocca al lupo e fammi sapere

Ti ringrazio sei gentilissimo, ma ho provato tipo 100 volte mi si blocca sempre.
    Ho provato di tutto. Anche a ricaricare savegame vecchi di 10 ore...... ma nulla, si bugga sempre e come a me anche ai miei amici.
    Tra l'altro se vai sui forum esteri ci sono oltre 1000 segnalazioni... ^^'
    Non è question di passare il bug, se la Ubisoft non lo risolverà perderà molta credibilità altro che cyber....

Da quello che ho sentito dovrebbero sistemarlo con l'uscita del primo DLC per me è una cosa assurda da fare non so se giocarci ancora o abbandonarlo anche perché io ho preso la Gold edition e ho sborsato più di 100 € per un gioco a metà ,loro non mi hanno chiesto 50€ e gli altri dopo, li hanno voluto subito

Seee e secondo loro noi che abbiamo pagato 70 euro (chi 100 la gold) dobbiamo aspettare a loro? Lol
    No no se non sistemano entro un pao di giorni lo vendo, ho già trovato il compratore e d'ora in poi aspetterò che arriva a prezzo pavimento prima di prenderne un altro della ubisoft........

Anche oggi nulla io sto per perdere la pazienza lo volete capire che sono mesi che sapete che la missione tempesta in arrivo non va e tanta gente non può proseguire la storia è ora che vi svegliate datevi una mossa

Quindi secondo loro dobbiamo aspettare (e pagare) il DLC per finire un gioco da 60/100€?

Sarebve megliio aggiustate sta bug tempesta in arrivo perfavore