🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Visto che le richieste sono sempre in aumento ( ormai sono mesi che si aspetta), e dell’aggiornamento non ve n’è traccia, è possibile avere una data, non certa, ma almeno probabile sul rilascio dell’aggiornamento che risolva questo bug?

Originariamente inviato da marcoross1986 Go to original post
    Visto che le richieste sono sempre in aumento ( ormai sono mesi che si aspetta), e dell’aggiornamento non ve n’è traccia, è possibile avere una data, non certa, ma almeno probabile sul rilascio dell’aggiornamento che risolva questo bug?
    Il problema è che non lo sanno neanche loro 🤦*♀️

Ma la cosa che mi fa pensare è che non si rendono conto che i loro prossimi giochi li dovranno quasi regalare per venderli, visto che a distanza di mesi dall’uscita non riescono a risolvere problemi che rende impossibile procedere con la campagna principale. Capirei bug sulle missioni secondarie ma su queste no. Ma poi si rendendo inutili pure le microtransazioni, aggiornano il gioco per migliorare le microtransazioni, ma se il gioco non lo puoi giocare, chi compra qualcosa che non potrà usare? Si va all’esplorazione alla ricerca di tesori e missioni secondarie? Alla fine quando il bug sarà risolto, chi è andato all’avventura si troverà un personaggio talmente potenziato da rendere noioso qualsiasi scontro, anche aumentando il livello di difficoltà. AC Unity era fino a oggi il gioco con più bug tra gli assassin’s creed ma almeno lo si poteva finire e ti facevi pure due risate.

Appena arrivato anche io alla missione TEMPESTA IN ARRIVO e non si riesce a procedere.

Stesso problema vostro. Ridicoli ahahahah

Incredibile, anche io sono in blocco li...ma almeno si sa se è una cosa random o altro? Cioè a forza di provare va oltre? O ormai è andata così? Tra un po' butto tutto per finestra

Boh io ho perso la voglia di giocare ormai, è da mesi che non apro valhalla sono molto deluso...

Anche io stessi problemi descritti nei commenti precedenti

Venduto oggi ad un amico la Gold edition che avevo a prezzo stracciato Ubisoft non avrà più i miei soldi

Mi fate sapere se è quando verrà fixata