🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    niente da fare tempo perso. installando il gioco base non riconosce ne il profilo de quantomeno i salvataggi. quindi sto riscaricando la aptch ma penso che sia inutile

Ci tocca aspettare che lo correggano spero presto

si ma in 5 anni di ps4 a cui ho affiancato una ps3 da 2 anni( con oltre 100 giochi portati a termine), non mi era mai successo che un gioco si bloccasse senza poter proseguire. avevo deciso di non comprare piu' giochi al di sopra dei 15 20 euro, dopo essermi beccato le sole anthem e cyberpunk al day one, ma per valhalla avevo fatto un eccezione prendendolo a 40 euro nuovo 2 mesi fa, visto che origins ed odyssey mi sono piaciuti. fa niente da adesso in poi avendo tanti giochi da iniziare e gli abbonamenti plus e now attivi, iniziero' a prendere i giochi dopo 2 anni a 15 euro come giusto che sia. cioe' tra i 65 euro di cyberpunk e i 40 euro di valhalla mi trovo con un gioco ingiocabile ed uno che si e' bloccato a meta' strada . per non parlare di anthem preso al day one l'anno scorso. non e' giusto verso chi supporta i videogiochi comprando titoli nuovi. ma poi di ubisoft ho quasi tutto quello che e' uscito su ps4 ma come dicevo non ho mai visto una cosa del genere. e pensare che l'hanno pure aggiornato per quella festa inutile al villaggio......

Hai ragione io ciberpunk non l'ho preso apposta per quel motivo è inutile comprare un gioco per poi ammazzarlo di patch tutti i santi mesi

Purtroppo il business dei videogame adesso va così fanno giochi a metà ti invogliano a comprare al Day One promettendo grandi cose e poi senza offesa i polli come noi ci cascano loro hanno solo fame del dio denaro punto

Inaccettabile

Originariamente inviato da guest-kRaup49V Go to original post
    Anche io ho questo problema, e trovo veramente assurdo che non si riesca a risolvere visto che è un problema diffuso e cruciale, visto che non si riesce ad andare avanti con la storia.
    Questo non è un semplice bug, ho speso 60 euro e non posso giocare , questo è un prodotto rotto, e il rimanere bloccati così non è solo per la missione Tempesta in arrivo , ci sono almeno altri 4 casi come questo, pessima Ubisoft

Hai ragione concordo con te oggi hanno risolto qualcosa ma non molto io sto girando come un pirla facendo missioni secondarie e raccogliendo ogni cosa

Neanche il gioco più merdoso che ho giocato aveva tutti questi problemi.......

Ancora oggi 10 Aprile nulla ancora.
    Sono arrivato alla missione ed esattamente come a tutti non procede.
    E' così difficile aggirare almeno questo bug? Ora sto provando a reinstallare tutto ma credo sia invano.....
    Peccato perchè il gioco mi stava piacendo.....

Non serve a nulla già provato si perde solo tempo e basta