🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Stiamo parlando di una situazione che continua da settimane e mesi, la trovo veramente imbarazzante e ridicola

ma fate in fretta un aggiornamento che siamo in tanti voler giocare spendere soldi

Ho letto il post sul come nasce un aggiornamento ecc ecc...spero di sbagliarmi, ma nemmeno nel prossimo aggiornamento sarà inclusa la soluzione a questo bug? Si può avere una risposta sulla tempistica?

Nel post "[AGGIORNATO 1 APRILE] Assassin's Creed Valhalla - Elenco dei problemi noti
    Problemi che dovrebbero essere risolti nei prossimi aggiornamenti" è nell'elenco dei problemi che verranno risolti con il prossimo aggiornamento...mi auguro vivamente che intendano questo che verrà...!!

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti,

Come ha detto danda24 nel messaggio precedente, la missione Tempesta in arrivo è presente nell'elenco dei problemi che dovrebbero essere risolti con il prossimo aggiornamento, quindi quello che sarà rilasciato questa settimana​​​​​​​​​​​. Ancora un altro po' di pazienza! Inoltre, vi consiglio di dare un'occhiata a questo post degli sviluppatori, che spiega il processo di aggiornamento del gioco e le ragioni per cui, la risoluzione di alcuni bug e problematiche, risulta più complicata e lunga di altre.

Grazie ancora per tutte le vostre segnalazioni e la pazienza.

Finalmente missione compiuta!

Originariamente inviato da Lordbon Go to original post
    Finalmente missione compiuta!
    Come hai fatto!!! Io sto ancora aspettando l'aggiornamento

Sbloccato!

Pagina 7 di 7 ◄◄  prima ... 567