Bug missione tempesta in arrivo

Una volta tornato dal Cent ed aver fatto rapporto a Randvi vado a dormire come da missione... Ma non parte la clip del duello con Dug, mi sveglio e dug non compare nemmeno e non ho possibilità di interagire con niente e fare viaggi rapidi. Le ho provate tutte ma non so più cosa fare... e vorrei andare avanti con la storia. Esiste una soluzione?

Anche a me è successo non riesco ad andare avanti

Succede anche a me, ho provato anche a caricare un salvataggio precedente ma niente, non va.

Sono bloccato da una settimana. Sto provando di tutto, ma niente. A quanto ho visto sul forum in inglese è un bug che hanno in molti e per ora nessuno ha trovato una soluzione

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao a tutti!

Mi dispiace per il problema che state riscontrando. Come potete vedere qui, il problema relativo alla missione Tempesta in arrivo è elencato nella lista dei problemi in fase di valutazione. Ciò significa che il team del gioco sta lavorando per trovare una soluzione.

Grazie per la pazienza!

Ma è così da mesi, non è possibile sia ancora in valutazione. Cosa devo fare? O aspettare la prossima patch tra mesi o buttare 90 ore di gioco e ripartire da capo?
    Fate uscire un gioco rotto e strapieno di bug intanto però i soldi ve li intascate subito

Ho scaricato la patch 1.2.0 ma niente..ancora non va! E io non posso fare nulla, ne' altre missioni ne' utilizzare i viaggi rapidi...assurdo! Non ho neanche salvataggi precedenti, sono tutti con la missione già attiva. Che dovrei fare, ricominciare? Dopo tutto il tempo che ci ho messo ad arrivare qua? Piuttosto smetto di giocarci...

Io sono bloccato a LunDen....e nonostante l'ultimo aggiornamento, non conclude niente.... Non interagisce con STOWE
    ...

E tra l'altro ho letto di molti altri che hanno ricominciato il gioco ma il bug non scompare ( non immagino i cristi tirati dopo aver ricominciato). Sono ormai mesi che si è a conoscenza di questo problema ( poi a parte questo c'è ne sono un'altra infinità di bug come si vede dalle discussioni) ma voglio dire... stiamo giocando alla versione beta del gioco?? Da chi è stato supervisionato sto gioco? Il mio gatto avrebbe forse fatto meglio!! È SCANDALOSO spendere soldi per un gioco e ritrovarsi bloccati con la storia per dei bug sulle missioni principali. Io ho speso soldi per giocare ad un gioco, non alla sua c**o di versione beta. Vogliamo risolvere??!?! Grazie.

Anche io ho questo problema, e trovo veramente assurdo che non si riesca a risolvere visto che è un problema diffuso e cruciale, visto che non si riesce ad andare avanti con la storia.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimo ►►