Bug la via del valhalla

Una volta completata la mappa delle alleanze Randvi dovrebbe dirmi che Sigurd vuole parlami a proposito dello Hordafylke.

Purtroppo nonostante abbia completato interamente la mappa, Randvi non mi dice nulla ed è impossibile interagire con Sigurd.

In questo modo la serie "la via del valhalla - dove nascono le leggende" nello Hordafylke, non si può iniziare e ho notato che le segnalazioni sono molte.
    Purtroppo sono tutte longeve e lasciate a sé stesse, molti hanno praticamente rinunciato ad una possibile soluzione.
    Tutto ciò non è confortante..

Ecco un link di un video che denota il bug:
    https://youtu.be/2_-Ka68he7E

Ed eccomi qui...di nuovo! Bloccata...di nuovo!! Dopo il mega bug di "Tempesta in Arrivo" per cui ho dovuto aspettare un mese prima che risolvessero ora sono bloccata anche io qui. Ho fatto tutta la mappa, ho completato l'alleanza con il Glowecestrescire e ora non posso fare niente, le ultime alleanze da fare sono bloccate. Mah...io mi sono quasi stufata...

Originariamente inviato da danda24 Go to original post
    Ed eccomi qui...di nuovo! Bloccata...di nuovo!! Dopo il mega bug di "Tempesta in Arrivo" per cui ho dovuto aspettare un mese prima che risolvessero ora sono bloccata anche io qui. Ho fatto tutta la mappa, ho completato l'alleanza con il Glowecestrescire e ora non posso fare niente, le ultime alleanze da fare sono bloccate. Mah...io mi sono quasi stufata...

IDEM, Io dopo aver completato l alleanza in Snotinghamscire,quando apro la mappa non riesco ad iniziare le altre ultime alleanze..oramai è più di un mese che son ferma così,segnalato alla Ubisoft ma nulla ((((

Originariamente inviato da guest-BK6lDcSo Go to original post
    IDEM, Io dopo aver completato l alleanza in Snotinghamscire,quando apro la mappa non riesco ad iniziare le altre ultime alleanze..oramai è più di un mese che son ferma così,segnalato alla Ubisoft ma nulla ((((
    Per questo forse ho una soluzione....nella mappa delle alleanze provate a portare il cursore proprio sopra il segnalino/statuetta che sta nella zona dell' Eurvicscire perché la missione di alleanza non è per l'Eurvicscire ma per lo Jorvik..! Spero di essermi spiegata bene...

[QUOTE=danda24;608901]Per questo forse ho una soluzione....nella mappa delle alleanze provate a portare il cursore proprio sopra il segnalino/statuetta che sta nella zona dell' Eurvicscire perché la missione di alleanza non è per l'Eurvicscire ma per lo Jorvik..! Spero di essermi

Mi sono appena ricordata che l Eurvicscire non l ho ancora fatto essendo bloccata

[QUOTE=guest-BK6lDcSo;608902]
    Per questo forse ho una soluzione....nella mappa delle alleanze provate a portare il cursore proprio sopra il segnalino/statuetta che sta nella zona dell' Eurvicscire perché la missione di alleanza non è per l'Eurvicscire ma per lo Jorvik..! Spero di essermi

Mi sono appena ricordata che l Eurvicscire non l ho ancora fatto essendo bloccata
    Neanche io l'ho fatto, l'Eurvicscire mi si è sbloccato ora che ho fatto Jorvik!

[QUOTE=danda24;608904]

Neanche io l'ho fatto, l'Eurvicscire mi si è sbloccato ora che ho fatto Jorvik!
    Provato..ma non mi fa nemmeno iniziare jorvik cioè pure jorvik è bloccato

Ah peccato, mi spiace

Ah peccato, mi spiace

Grazie lo stesso del consiglio spero che si risolvi presto questo consiglio😔