Ho potenziato 3 veicoli e mezzo spendendo 10 milioni di bucks e circa 1 milione di bulloni.
Tutto reso a caso a random Ŕ non sempre spunta la parte desiderata. il gioco si fa pagare caro anche se scegli di rimanere con la parte attuale..
HP. Followers part + ricco part si spende dai 560/600.000 bucks per ogni slot..
per fortuna eliminando la Parte dalla casella della posta si ottengono una modesta parte di bulloni ma per˛ perche non si riceve anche una minima parte di bucks?
sarebbe corretto ricevere il 50% in bucks
Mancano anche informazioni a riguardo della parte massima che puoi ottenere per parte in %
Nelle HC + ricco non va oltre al 3% followers 10% e abile a 10%
S i potrebbero integrare bucks quando se arivati al punto che si riempie la barra di followers "ed esce il classico testo inutile" PUNTO SCONOSCIUTO OTTENUTO"
Visto che non Ŕ possibile assegnare tali punti visto che si sono raggiunti i prestabiliti slot settati a 25/25 .. si potrebbe usare come citavo sopra come bonus bucks di almeno 10.000
Riempire la barra ade icona 2000
servono cmq 43,000 followers mentre per aggiungere 1 punto confort non ricordo di preciso ma di certro se nno + di 500.000 followers
Questo gioco Ŕ molto strano + si sale di rango + si ottiene meno. non capisco questa etica.
Come non capisco ad ogni 1000 pti icona non si riceve nulla dopo agver raggiunto icona 1000.
Tutto sommato resta un gran bel gioco . Un gioco che nel ultimo mese ha reggistrato un calo del 79% di giocatori on line "basta vedere le statistiche mensili" . Questo gioco nn riesce proprio a piacere forse x il fatto che il gioco reca + stress che divertimento
Rimane la sensibilitÓ dello stick analogico troppo sensibile Ŕ nn esiste un modo per renderlo meno sensibile.
i veicoli aerei da controller Ŕ quasi impossibile come overcraft
molto meglio le altre discipline ,
Da tastiera lasciate perdere li in generale la guida e molto limitata
Molto bene invece in generale + di chi usa il controller Ŕ il volante.
Un altro aspetto da poter ottimizzare e qundo si usa il cambio automatico nonostante il veicolo scenda da 400km a 200km riamane inserita la marcia alta anche se provate a clikkare 2 volte sul freno che in teroria dovrebbe dare un imput di scalare.
Infine non mi stancher˛ mai di seganalare nella modalitÓ libera della mappa quei cavoli di banner al centro dello schermo che durano troppo sono scritti in carattere troppo grosso e ti blocccano totalmente la visuale . MA DA QUANDO SI USANO CARATTERI 48 .. MA CHE CAVOLO CI VUOLE A SPOSTARE AL TOP E RIDURRE TALE BANNER " MI RIFERISCO QUANDO SI PASSA SOTTO " GLI ARCHI DI LIMITRE DI VELOCITA" , FORSE UNA DELLE COSE STRESSANTI DEL GIOCO
UN ATRA NOTA DOLENTE NUOVO SUMMIT SONO SPUNTATI NUOVI VIDEO SU YOUTUBER ALLA QUALE LE PERSONE EFFETTUANO GARE SENZA TRAFFICO . ORA VORREI CAPIRE COME MAI?
NON CAPISCO IN OFF ROAD úSUL TERRICCO O SUL ERBA"COME MAI I VEICOLI A MOMENTI DEVI SCENDERE E SPIONGERE PER MUOVERTI.. MOLTI TRACCIATI COME LA NEW Y. E UNICA CORSA DELLA HARLEY CI SONO DEI TAGLI IMPORTANTI CHE SI EFFETTUANO ANDANDO IN OFF ROAD .. NEL CASO DELLA HARLEY E PARLO DI TUTTA POTENZIATA DEVI SPINGERLA QUASI IN PRATICA.. MENTRE X LA NEW Y. NON MI POUOI FRIZZARE UN VEICOLO A 160 CHE POI SCENDE A 120KM ORARI...
SEMPRE SULLA NEW Y. NON MI PUOI M ETTERE UN AUTOBUS SU OGNI CURVA CHE SPUNTA DAL NULLA O VEICOLO CHE SPARISCONO E POI RICOMPAIONO IN MENO DI 1 SEC CAMBIANDO SEMPLICEMENTE COLORE.. QUANDO POI CI SONO PERSONE E YOUTUBER NE PIENO CHE FANNO TALE GARA SENZA TRAFFICO.
"I SETTAGGI DI PARTI NON CENTRANO NULLA"
CI SARÓ IN QUESTO FORUM QUALCUNO CHE CI SPIEGHI QUALCOSA ?NON CREDO