🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

OT

Se comperassi il gioco da Epic immagino che non si potrebbe trasportare il personaggio, ma quelli che l'hanno fatto all'inizio mi sa che ora stanno giocando.

Quando esce TD3 so dove rivolgermi.

Originariamente inviato da Calbas1.ITA Go to original post
    Se comperassi il gioco da Epic immagino che non si potrebbe trasportare il personaggio, ma quelli che l'hanno fatto all'inizio mi sa che ora stanno giocando.

Quando esce TD3 so dove rivolgermi.
    Faresti male perchè per accedere al gioco dovresti comunque passare dall'ubiconnect per giocare (come i giochi EA e Rockstar, sui rispettivi launcher), e il problema era lì.

Dico ERA perchè ieri lo hanno risolto! Ho giocato allegramente 5 ore di fila stanotte senza nessun problema. Se ancora ne avete, sono causati da qualcosa di diverso!

Solo per informazione: sei sicuro che lanciando il gioco con Epic poi mi carica anche l'Ubiinstaller?

E' il terzo giorno consecutivo che il gioco si congela dopo 5 minuti. Ho fatto numerosi tentativi essendo esperto, ma la risposta del software è sempre la stessa: lato mio, tutto a posto. Ho persino disinstallato il gioco un paio di volte eliminando da disco fisso e SO ogni singola traccia in maniera scrupolosa e sicura.
    Zero di zero. La frustrazione è sempre dietro la porta.
    Ho ricominciato qualche mese addietro questo gioco con un nuovo personaggio arrivando a quota 30 e col dlc di NY a 40 e sempre più su.
    Mi ero affezionato al gioco in questo particolare periodo di costrizione a casa e stavo sperimentando in "eroica" e da solo, le diversità tra le armature Fonderie Baluardo e Progetto Eclisse da me ricalibrate. Mesi di dedizione buttati alle ortiche.
    Grazie.
    Siccome nessuno dice nulla o porge scuse, quando e se uscirà il nuovo DLC partirà una grande pernacchia e se dovesse uscire un The Division 3 partirà una pernacchia più grande ancora perchè sono una persona spiritosa, mica per nulla...
    Faccio tesoro dell'esperienza e del silenzio avuta con queste persone serie e professionali.
    Vediamo se in casa delle volpi viene pubblicato questo post.
    ...Dimenticavo: gioco disinstallato, rimpiazzato con altri nuovi usa e getta. Non voglio più provare dei sentimenti di dispiacere per un gioco.
    PS2: lo so che siete potenti e le querele di un giocatore pergiunta italiano, sono trascurabili. Fate però i conti col vostro profilo reputazionale
    che per quanto riguarda me ed altri amici con cui sono in contatto ed in questo attimo, rappresento, state facendo a pezzi prorpio come un vostro concorrente che permetteva avanzamenti in gioco a pagamento e l'ha pagata cara (giocavamo io e mio figlio on line insieme e venivamo battuti dagli shopponi. Che delusione, la saga era magnifica. Non ho più comprato nulla da quei lupi).

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao OldRedux,

mi dispiace che tu stia continuando a riscontrare crash e capisco benissimo la frustrazione di non poter proseguire con l'esperienza di gioco. Il problema dei crash causato dall'aggiornamento PC del 23 marzo è stato risolto ieri pomeriggio. Tuttavia, il team del gioco sta ancora lavorando con massima priorità per trovare una soluzione a un altro problema che causa crash su PC, che purtroppo non è stato risolto con la manutenzione del 9 marzo. Qui puoi trovare maggiori informazioni al riguardo (forum inglese).

Grazie per la pazienza.

Oggi ho fatto due sessioni:
    la prima da circa 80 min tutto bene,
    la seconda dopo circa lo stesso tempo si è freezato tutto.

Il gioco installato in Dicembre aveva subito mostrato qualche sporadico caso del genere, poi ha iniziato ad andare tutto bene per mesi, fino ad ora. Quindi, per me, non si tratta di bug vecchi, ma recenti.

@UbiCecce

E' doveroso da parte mia, per correttezza e buona educazione, ringraziarti per la cortese risposta.
    Nel caso dovessi io reinstallare e riscontrare probs, sottoporrò alle disamine del caso i report richiesti.
    In realtà è dai primi di Marzo che combatto con fuoriuscite continue sul desktop o, come ora, congelamenti.
    Mi sono accorto che il primo aggiornamento del 9 di Microsoft, aveva cambiato le priorità di stampa nella mia rete domestica: la stampante è l'unico componente wireless e lo spooler sul mio pc mostrava assegnazioni o prioritizzazioni, non sempre coerenti a quanto ero abituato e ciò mi obbliga ad intervenire manualmente e ripristinare le esecuzioni.
    Non ci ho dato più di tanto peso (non mi sogno di leggere i bollettini) e le stranezze sono all'ordine del giorno, ma prendere coscienza che tutto ha origine dalle continue rivisitazioni di alcuni aspetti di vulnerabilità di sistema, aggiunge benzina sul fuoco.
    In futuro probabilmente tenterò nuovamente, ora non me la sento.
    Mi spiace essere stato veemente, ma TD è fra i più bei giochi di sempre ed aver patchato o fixato di corsa, vi rende onore.

Cordiali saluti e buon lavoro.

OldRedux

Disattendendo i miei propositi di sopra espressi, ho reinstallato una decina di giorni addietro il gioco. A differenza del periodo del precedente post, si comincia a giocare salvo essere sbattuti tutti i giorni, sul desktop. Spettacolo. Come specificato in altro 3D disinstallo senza amarezza, delusione o frustrazione, ticket o non ticket. Non si può giocare quindi da vostro cliente consumatore mi ritrovo ad aver acquistato un prodotto che non funziona. Penso che ogni eventuale commento vada al di là del confine che l'imbarazzo impone.