🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Pesce piatto grande e scombro grande irrisolto

A me dopo l’aggiornamento, non solo non ho risolto i problemi relativi alla pesca cioè al pesce piatto grande e allo sgombro grande, né ai tesori del eurvicscire e del oxfordshire cioè il tesoro lo trovato ma nel inventario mi escono ancora le mappe quindi è come se non fossero completate, la faretra mi risulta ancora non completa, e il season pass e l’ultimate Pack ancora non disponibile. e in più nuova cosa armature galloglach e da cacciatore doppie e non avendoci fatto caso ho speso lingotti ecc in più per armature uguali

Sgombro e Pesce Piatto GRANDE

Risconto gli stessi problemi.
    Sia con le mappe che con i pesci, a dire il vero non trovo nemmeno l’Abramide Grande.

Originariamente inviato da Agnulat Go to original post
    Risconto gli stessi problemi.
    Sia con le mappe che con i pesci, a dire il vero non trovo nemmeno l’Abramide Grande.
    L’Abramide grande (Bream) puoi trovarlo a Folcanstan, a sud del Cent. È insieme allo storione grande. Qui il video: https://youtu.be/u6HwWYn83uM

Anch'io a tutt'ora non riesco ne a trovare il pesce piatto e lo sgombro grandi.

Con l' ultimo aggiornamento dovrebbero aver risolto anche se io non li ho trovati ad onor del vero ci ho anche giocato poco ultimamente

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao sandrinodet!

Qui trovi una guida che può aiutarti con i pesci mancanti.

Pesce piatto grande trovato, grazie alla guida, ma lo sgombro grande no. Nella guida si parla dello sgombro piccolo no di quello grande.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao SettimoSaladino,

in realtà nella guida c'era un errore - grazie per averlo notato! Si trattava dello sgombro grande e non di quello piccolo, quindi dovresti riuscire a trovarlo nella zona descritta nell'ultimo paragrafo. Non esitare ad aggiornare il thread se continui a riscontrare problemi.

Trovati grazie mille.

Ragazzi di quale guida parlate ? Sto cercando anche io i pescioloni ma non li sto trovando.. mi farebbe comodo