come usare i crediti delle elaborazioni eliminate

Buonasera a tutti ho un problema, ad ogni vittoria si vincono delle modifiche per il mezzo usato che si possono istallare sul mezzo, ogni tanto pero bisogna eliminare quelle gia usate per creare spazio, fatto cio si crea in alto a destra vicino ai crediti di gioco e il denaro un credito di colore marrone che sale ogni volta che elimini una parte usata, la domanda come e dove si spendono questi crediti nel gioco e per comprare o migliorare cosa? Se si come si f? Grazie a tutti

nel veicolo scegli una parte e poi aggiunte e una roulot costosa che potenzi le parti al massimo usando bulloni e bucks.
    1 menu 2 veicolo 3 una volta che sei li clikka su una parte gi messa poi esce sotto scritto aggiunte . il menu come tante cose di questo gioco sono fatte un po a casaccio sul forum non posso inserire immagini " qui la libert despressione tutelata dalle leggi EU nn conta nulla" o ti avrei dato+ info dettagliate .
    calcola che spendi un sacco di soldi e bulloni. quindi occhio al massimo delle parti che ti ripeto sono tutte tipo slot mashin molto costosa a casaccio per fare upgrade a un hc per delle parti a me interessate ho speso 3milioni di bucks+1 milione di bulloni
    Ti consiglio di fare questa cosa dopo che hai un kit di tutte le parti al massimo i kit sohno di 7 pezzi devi vincere + e + gare asso sperando che ti escano tutte.