🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

altri 64 mb di aggiornamento cosa Ŕ cambiato

di nuovo i vecchi problemý di fisica i veicoli vanno in deriva da soli e da soli svoltano la velocitÓ di nuovo ridotta di 20/25km orari.
    i settaggi sono di nuovo stati manomessi e cambiati
    a che serve aggiungere veicoli se poi nn Ŕ possibile usarli.. se cambiate sempre le prestazioni di fisica i settaggi globali non si riesce mai ad avere il tempo di provare i nuovi veicoli e settarli la rb 14 e resa inguidabile non sterza .. alpha m. x fisica rovinata la nuova bugatti da 2.6 milioni di bucks resa uguale nelle preetazioni delle altre.. la lista e molto lunga potrei continuare per ore ma mi fermo qui. unico scopo di tutto ci˛ e quello di comprare il gioco giocarci qualche mese e poi dire stop possiamo disinstallare tanto e tutto inutile mette a dura prova la pazienza di qualsiasi amante della categoria di giochi di corse.
    rimane un bel gioco ma basta vgeramente poco per renderlo un gran bel gioco lasciando per esempio i settaggi fissi rimettere la velocitÓ di prima sistemare la visibilitÓ di guida e di esplorazione che veramente non si riesce a vedere mai dove svoltare. tanto vero che avete messo la barra sopra come in the crew.1 .. trovo anche molto noioso che alcuni veicoli hanno il cambio a 8 marce e l'inmancabile banner fatto in 3 fasi limite di velocitÓ luingo noioso palloso e blocca totalmente la visibilit˛ di guida. inoltre non si spiga come mai questo cale di frame si passa a 60 a 30 fps. il gioco comincia a laggare di brutto i comandi rispondono in ritardo quel giusto per farti perdere l'asetto del veicolo sono inoltre rispuntati il problema di collisioni quando sei su un cavalcavia rimani attaccato come se fosse una calamita. Stessa cosa se finisci contro un auto o un albero o qualsiasi ostacolo ci rimanete attaccati effetto magnete spieo di esere stato chiaro.
    un vero peccato la settimana scorsa il gioco andava benissimo ottima fisica velocitÓ dei veicoli accettabili.

Mettiti l'anima in pace, inutile scrivere tutti questi post di protesta, non ti porteranno da nessuna parte nÚ mai verranno considerati dai diretti interessati. Come vedi il forum Ŕ morto, ogni tanto risponde il moderatore, ma in pratica non pu˛ fare nulla riguardo i problemi con il gioco. Tutto morto, come anche la community che Ŕ praticamente inesistente in Italia.
    Ascolta me, spendi 20/25 euro e comprati Forza Horizon 4, o abbonati al gamepass che Ŕ incluso, insieme ad altre centinaia di giochi. Oppure aspetta l'uscita del nuovo Test Drive Unlimited. Io c'ho perso le speranze da m˛.

devono finirla di manomettere i settaggi del gioco qualche volta va bene qualche volta si ritorna con i soliti problemi di deriva veicoli morti. adesso i veicoli sono di nuovo lenti e sballottano destra e sinistra fisica zero assoluto. inoltre sembra di esere su una mappa fatta di ghiaccio + che guidare veicoli sembra guidare sglittini su ghiaccio .
    Non Ŕ questione di settaggi gamer ma proprio sono riusciti a ri rovinare il gioco ci vedo lo zampino per via degli nuovi eventi Agenzy in pratica devi fare punti saltando e driftando e per fare ci˛ hanno reso molti veicoli molto scivolosi inutile avere aiuto drift al massimo e lavorare su altri settaggi non cambia un bel nulla ogni tanto riportano su the crew 2 qualcosa di the crew 1 con tutti i difetti . ci sono degli aggiornamenti hunt in arrivo e mi sa che aggiungendo quei pochi tracciati x farli andare andranno a rompere tutto il resto del gioco " come sempre" fanno fatica a capire che la gente vuole divertirsi non vuole ritrovarsi i veicoli ogni tot tempo manomessi con motori fusi guida instabile prestazioni da schifo .. quando basterebbe rimettere i settaggi di 1 settimana fa e cercare di migliorare semplicemente la visibilitÓ per il fatto che non si capisce mai dove andare non si vede un "cxxx " il problema e che i veicoli come nel primo anno d uscita adesso derivano da soli solo se accelleri o tendono a schiantarsi alle pareti. un vero peccato. Queste cose fanno solo allonmtare i giocatori a questo gioco .
    La minimappa anche andrebbe migliorata il puntatore del veicolo e troppo grosso. e starato quando usi il teleport verso un giocatore il proprio veicolo viene posizionato all'incontrario. le nuove icone sono troppo grosse prendo e coprono la visibilitÓ di 4 isolati
    per capire quanto Ŕ frustante questo gioco basta fare una gara subito dopo un aggiornamento x capire che se prima il tuo tempo era di esempio 4 minuti ti ritrovi a fare 4 .10 .. + 10 20 sec..non x i settaggi cambiati non solo x quello ma proprio x la fisica rovianta con cali di prestazioni.

Ho oltre 2000 giochi su varie piattaforme gamer...

va aggiunto veicoli inpazziti che spuntano da tutte le parti ti marcano ti tagliano la strada ti tanponano .. non Ŕ possibile evitarli followers sulla mappa mentre se in giro facendo varie acrobazie salti 360 drift e roba varia dimezzati del 50% veicoli spinti senza controllo a sbattere su oggetti veicolo che da solo gira o fa delle strane curve nonostante giri da un lato il veicolo continua a fare di testa sua. veicoli con motori fusi .. questi 64 mb in pratica non mi permettono + di fare nulla ho giocato con vari amici con le stesse parti loro della cina io povero europeo mi vedevano sbandare e andare a sbattere e che il mio veicolo non saliva di velocitÓ . "stesso veicolo stessi parti montate" . il controller non ha nessun tipo di problema.. persiste il fenomeno che durante le gare qialsiasi veicolo usi 40 secondi non bastano x portarlo sopra i 400 anche in discesa i veicoli perdono velocitÓ come se stessi frenando idem nelle curve sulle salite a momenti devo scendere e spingere i veicoli. guarda caso durante gli eventi adesso sto sotto di 10 15 sec.
    Si sono vantati che dopo 3 anni hanno scoperto che alcune parti nn nonostante centinaia di gare modalitÓ asso non uscissero " nulla e cambiato " vedo tante icone 100 500 fare il summit e nessuno che gli dice che perde il tempo xche le sue possibilitÓ sono pari allo zero .