Discussione: Cerco team pc | Forums

Cerco team pc

Ciao, mi chiamo Enrico ed ho 22 anni, ho giocato su play per 3-4 anni (ero lv 194, kd 1.2,win/lose 1.2, fisso plat 3/2) anche se quest'ultimo anno ho lasciato rainbow... ora sono tornato e volevo cercare un team un minimo competitivo e con anche un po' di conoscenze su tattiche di gioco.
    Attualmente sono lv 41 con kd 2.66 (basato su nuova recluta e unranked, ovviamente si abbasserà nelle ranked, per ora trovo solo gente che spara senza pensare ad una strategia decente), i miei operatori principali sono support (tatcher, termite, hibana, lesion, mute,jager...), il mio nick è EnricoV_v (per confermare le statistiche cercami su r6stats anche se come ho detto gioco da poco su pc quindi sicuramente in ranked peggioreranno, o almeno all'inizio).
    Per discord cercate EnricoV_v#6552
    I miei orari di gioco sono tra le 18 e le 23:00/00:00

I requisiti sono:
    -giocare principalmente/solamente ranked (appena sarò lv 50)
    -18+ anni
    -avere microfono e cuffie
    -avere un kd maggiore di 0.8 (non so se è un valore alto o basso ma i miei amici su play si aggiravano sempre li)
    -avere conoscenze su basi e qualche tattica del gioco

ps: se a qualcuno può dar fastidio vi premetto che ho un fratello che gioca nella mia stessa stanza (non a rainbow) e quindi a volte si potrebbe sentire la sua voce anche in momenti difficili tipo 1v1, volevo solo farlo sapere
     1 people found this helpful

Team TNS

1.siamo ori/platini

2. Cerchiamo Persone per allargare il team (siamo al incirca in 14)

3. da 15 anni minimo

4. almeno 1.1 uccisioni e morte

5. non insultare la mamma agli altri. (perché ce chi sella prende)

6. essere online e se non si può avvisare

7. essere consapevoli di dover rispettare delle regole

8. se non siete seicuri e se in qualcosa non
    rispettate i requisiti state tranquilli tentar non nuoce. per info questo e il mio nikk Press.TNS#4075 mandatemi un sms in privato

ultima cosa veramente facciamo anche tornei di sabato o la domenica

i veri Obbiettivi del team

riuscire ad arrivare ad un grado non per la mira ma con la consapevolezza di esserci arrivato per un team che gira bene