Ogni volta che faccio partire the crew 2 parte un aggiornamento di 28 gigabyte, immagino sempre lo stesso. Visto che i server di ubisoft sono ridicolmente lenti ci vogliono 3 giorni per finirlo. Allora, che succeda una volta passi ma se questo succede ogni volta è evidente che il gioco ha qualche problema. Non ho trovato niente su come risolvere e non sono ancora riuscito a giocarci nemmeno per un minuto, anche perché è impossibile giocare offline (l'avessi saputo non ci avrei gettato soldi visto che a me della parte online non me ne potrebbe importare di meno)
Visto che ormai i soldi li ho buttati, qualcuno ha idea di come posso almeno riuscire ad impedirgli di aggiornarsi a ripetizione?
E' assurdo che debba essere costretto a cercare in giro qualche sistema per piratare un gioco che ho regolarmente pagato
per quanto riguarda la lentezza dei server ubisoft (allo stato attuale l'aggiornamento farlocco terminerà tra due giorni e mezzo) è sufficiente ad impedirmi di acquistare in futuro alcunchè prodotto da loro, fregato una volta non si ripeterà