Dopo vari video mostrati a tanti amici tutti concordono che qualcosa non funziona +
la realtÓ dei fatti sembra che a random declassano i veicoli a tutti depotenziandoli sia in velocitÓ che prestazioni varie. Ubisoft continua a negare
Molti neanche ci fanno caso per fatto che non hanno potenziato i veicoli con i bulloni su tutte le parti del tipo super carico a +10 ed essenziale +8 ovviamente + i 25/25 punti comfort assegnati alle due categopria sopra citate.
In pratica il problema che sto riscontrando e che se come non avessi messo tali potenziamenti.
prima alla data del 21 i veicoli andavano no bene ma benissimo tanto che sono stati fatti nuovi record mondiali dopo di che ulteriore aggiornamento di 64 mb ha declassato i veicoli
Esempio di un veicolo declassato : BUGATTI Voiture Noire da 1700 Cavalli rangiungeva una velocitÓ massima di 525km orari ma come al solito in gara non andava oltre i 500km se eri fortunato inpiegando il doppio del tempo e consumando il doppio della nitro.
Non mi spiego come mai quando sei in giro per la mappa i veicoli sono sempre+ veloci e prestanti di quando fai una gara Anche se nella mappa i veicoli boot che spuntano da nulla e ti chiudono e ti bloccano tagliano la strada addirittura in certi casi vedi proprio come dei posti di blocco , proprio non lo capisco.
Adesso invece lo stesso veicolo nella modalitÓ libera non in gara arriva ad un massimo di 503km mentre i gara forzatamente a 499km ma molto molto forzatamente
Questa loro idea di declassare i veicoli nessuno riesce a com prenderla. ad altri amici invece su psp4 hanno praticamente demolito i veicoli hoverkraft .
Azioni eseguite prima di contatare il supporto tecnico in chat
1driver aggiornati.
2 disinstallato il gioco pulito il disco
3 eliminato la cartella nei documenti
4 pulito i file data.
5 rinstallato il gioco .

Il mio pc e di fascia molto alta e quindi regge il gioco su ultra in 4 k senza alcun problema. "se non fosse il blocco a 60fps" ne farei il doppio in questo gioco
Dopo un pochino di riflessione ho pensato che magari questo gioco e proprio rotto a 60fps , quindi ho cambiato giocando a 30fps . Nulla di nulla in pratica hanno abusato di nuovo con la scusa della solita manutenzione declassano e rendono untilizzabili molti veicoli.
La prova + logica spontanea provate a vedere un vostro record personale precedente e ditemi se adesso riuscite a fare lo stesso tempo o state sopra di 4 secondi.
Questo gioco viene gestito da personale Cinese che stimo tanto ma favoriscono tanto gli utenti cinesi.. la prova+ tangibile in queste settimane ne ho aggiunti tanti come amici nel gioco
Mi dovete dire come sia possibile un livello 750 con una Ferrari in gara mi sorpassa a 500km orari per poi non poterlo rangiungere in nessun modo. " non mi stava in scia dietro e cmq avevo ancora 3/4 di nitro a disposizione" . il mio livello e quasi 2800.