🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Crash ogni 5 minuti... a volte ritornano

E' tornato di nuovo il crash con minimizzazione a finestra dopo 5 minuti.
    Non c'è nulla da fare... sono al quarto crash e mi sono veramente rotto le scatole.
    Ad ogni aggiornamento di uplay non funziona più the division 2. Provatele le patch prima di rilasciarle.

Tipico di un team di sviluppo con risorse inadeguate.
    Devono cacciare più soldi per lo sviluppo e poi trovare il modo di raccoglierne di più dai giocatori. Io proporrei stagioni ben fatte e originali da comperare a 9 Euro, non roba che si fa in 2 giorni, se viene bene poi aumentano anche i giocatori e le entrate.

L'avatar di UbiCecce Community Representative
    Ciao JJ_Kame_R,

mi dispiace per l'inconveniente e ti ringrazio per la segnalazione. Ti consiglio di contattare il team di supporto attraverso questo link. La chat è attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Se la coda di chat è piena, il pulsante chat non sarà disponibile.

Grazie per la pazienza!

Grazie ma io dalle 12 alle 18.30 lunedì a venerdì lavoro... Si può contattare una chat internazionale su fuso orario diverso?

Ti elenco le soluzioni che verranno proposte:

spegnere e riaccendere il PC,
    disinstallare il UConnect e installarlo,
    disinstallare il gioco e reinstallarlo,
    aggiornare il driver video,
    aggiornare W10,
    provare senza l’antivirus,
    ...
    se ancora non funziona...
    abbiamo segnalato il suo problema all'assistenza, verrà contattato appena possibile.
    Magna tranquillo.

Ho fatto anche di più e non si è risolto... ^_^"