pezzi gear set

Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare, per piacere, dove trovo i pezzi equipaggiamento? per intenderci quelli verdi, nell'inventario mi trovo solo un pezzo, quello della maschera, mancherebbero gli altri, ginocchiere....zaino.......per creare build
    Grazie

Ciao, devi selezionare quelle missioni che droppano appunto i gear set e li vedi sulla mappa. Ci sono però alcuni pezzi di gear set che sono droppabili solo nei Raids (modalità normale), non mi chiedere quali perché faccio parte di quel 90% che non ha potuto farli.
    Fare i Raids in un gioco che è comunque stato impostato fin dal primo capitolo per 4 giocatori consiste in:
    - trovati un gruppo almeno da 50 utenti attivi.
    - una volta che lo hai trovato, ammettendo che esistano ancora, fatti una build perfetta al millesimo perché poi rischi di essere espulso dal gruppo non essendo alla pari o comunque competitivo abbastanza.
    - sempre ammettendo che tu lo abbia trovato cerca di essere attivo tutte le sere, perché poi se non ti colleghi per due settimane il grande capo (di sto c.... Ops... del clan) ti espelle dal gruppo.
    - sempre ammettendo che tu lo abbia trovato preparati ad avere molta pazienza, perché ci saranno giorni che avrai voglia di fare questi Raids ma per la mancanza di una sola persona sarai costretto a rinunciare.
    - sempre ammettendo che tu lo abbia trovato preparati ad avere molta pazienza, perché ci sarà sempre qualcuno nel gruppo (ammettendo di aver superato tutti gli ostacoli sopra citati) che si sentirà in dovere (già...) di riprenderti perché magari avresti dovuto calibrare il pezzo dello 0.0000000000000001% in più.

Se vuoi un gruppo con dei bravi ragazzi che non si sentono competitivi, non sono dei bambini, che sono adulti, che non ti cacciano mai, cerca il clan TWS (The Warriors) . Alcuni di loro a volte giocano ancora, ma non aspettarti di fare il raid perché nemmeno quando eravamo 50 giocatori attivi lo facevamo figurati adesso...

Outriders avrà altri problemi ma ha decisamente una progressione di drop migliore di TD. Ti senti sempre ricompensato qualunque cosa tu faccia. Il pg aumenta sempre di continuo ed è questo che un looter shooter deve fare!
    Finanche fare le spedizioni nel minor tempo possibile ti ricompensa a dovere (minor tempo = migliore ricompensa). Su Td2 le speedrun e il loot in end game al massimo ti fanno salire il livello sull'evento abito della settimana 😂

#esiste un solo The Division!

Grazie della risposta, quindi i pezzi verdi li trovo sulla mappa, selezionando mostra bottino o qualcosa del genere.... per quanto riguarda i raid sto impazzendo perchè non riesco ad avere il fucile eagle bearer, cuore della notte l'avrò finito almeno 60 volte!!!
    La mia domanda ora è una, meglio le bild set (verdi) o bild gear (gialli)
    Ciao e grazie ancora