🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile trovare Pesce Piatto (grande) e Sgombro (grande)

Ciao a tutti, ho notato che dopo il recente aggiornamento, tanti problemi sullo spawn dei pesci sono stati risolti.

Tuttavia provando per diverse ore continuo a non trovare il Pesce Piatto (grande) e lo Sgombro (grande), trovo solo quelli piccoli o medi.
    Ho girato ovunque nei luoghi in cui si trovano e vedendo anche diverse guide su Youtube, ma nulla.
    Mi mancano solo quei due per terminare tutte le sfide di pesca.

Vedevo nei forum inglesi che anche altri si lamentano di questo problema, sembra proprio un bug non ancora risolto.
    Qualcun'altro non riesce a trovarli?

Se qualcuno li sta trovando, pu darmi una mano?

Grazie!

anche io ( e pare ormai quasi tutti al mondo,non solo in italia) ho lo stesso problema..mi mancano solo 2 pesci piatti e 2 sgombri grandi per completare le sfide di pesca,ma nulla,non si trovano..io fortunatamente(a differenza di moltri altri a quanto ho letto) non ho riscontrato grossi bug durante il gioco( solo uno,nella quest a lunden nel magazzino,ma poi con lo scorso aggiornamento ho risolto e l ho completata) e i lgioco l ho completato,ma mi mancano solo la sfida di pesca da completare,e senza questi pesci grandi non possibile completarla...UBISOFT vedete un po di risolvere

si purtroppo tutto il mondo pare avere questo problema , ho controllato i forum di Valhalla di 5 lingue diverse e nessuno ha trovato questi due e completato la sfida

Spero che i moderatori possano in qualche modo segnalarlo in modo da poterlo risolvere con il prossimo update.

Originariamente inviato da Itachi91Uchiha Go to original post
    Spero che i moderatori possano in qualche modo segnalarlo in modo da poterlo risolvere con il prossimo update.
    dovrebbe essere uno dei bug pi semplici da risolvere ma dopo tutte queste patch nulla.. boh

Gioco finito sia per ps4 ps5 .molti bug,sono riuscito fare quasi tutto ,non sono riuscito a trovare pesce piatto grande,sgombro grande e Anguilla grande il resto dei pesci lo presi tutti.infine le due mappe del tesoro oxenefordscire,eurviscire mi restino sempre nella inventario.

Originariamente inviato da arturovaleria Go to original post
    Gioco finito sia per ps4 ps5 .molti bug,sono riuscito fare quasi tutto ,non sono riuscito a trovare pesce piatto grande,sgombro grande e Anguilla grande il resto dei pesci lo presi tutti.infine le due mappe del tesoro oxenefordscire,eurviscire mi restino sempre nella inventario.
    ogni piattaforma ha questi problemi anche su pc

Stessa cosa anchio su Xbox Series X, mi rimangono le stesse mappe del tesoro nell'inventario anche se sono certo di aver raccolto i tesori.
    Per i pesci, a questo punto aspettiamo ancora...

Salve a tutti compagni di disavventure/completisti
    Volevo sapere se anche a voi mancano 2 voci da svelare nel codice (un luogo e una fazione credo)
    Inoltre volevo sapere la vostra percentuale di avanzamento progressi totale
    Buona fortuna nelle vostre scorribande
    Skal!!!

Anche a me successo mi mancano sia lo sgombro grande il pesce piatto grande ma la stessa cosa vale anche per lo storione piccolo .