🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Players Ranked ps5/4

Cerco player verso plat3 max plat2 molto tranquilli, amichevoli e onesti con cui ho piacere giocare e salire. Sono attualmente oro 2 ma ho platinato tutte le season scorse,diciamo che ci so fare ahah. Purtroppo con gli amici miei molto difficile salire quindi vorrei cercare alcuni player simpatici e forti allo stesso tempo. KD 1.4

Players ps5/4

Ciao, vorrei entrare nel tuo team.Purtroppo ho perso il mio vecchio account e adesso sto usando un account di quando ero pi piccolo,perci ho perso tutti i miei progressi su rainbow.Mi sono classificato da poco e sono un rame 5 ,ma essendo sempre stato un Oro alto/platino spero che tu possa accettarmi. Ho bisogno di qualcuno con cui rankare anche perch trovo dei random scandalosi ahahah

Astral_Bada

Io sono con un mio amico e siamo in cerca di un team gente con cui giocare, giochiamo per vincere ma il cazzeggio non manca, ovviamente dipende dalle partite, se potesse interessarti giocare con noi il nick quello messo come titolo aggiungimi come amico o scrivimi su ps message